| |||||
scoppietto ?ciao
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Ci vorrebbe la consulenza di Baffo4... lui conosce molto bene quel modello del ciccino...
![]() ![]()
![]() Ta Daaaaaa ecchime qua......
![]() ![]() dunque ....diagnosi, ![]() controllerei l'intero Airbox cioè alza la sella rimuovi (dopo aver svitato le due viti) la copertura e dopo aver acceso il motore cerca di capire da dove arriva il rumore ![]() controlla che non siano saltati i tubi di raccolta dell'olio al di sotto dell'Air e precisamente quelli marcati con i numeri 10 e 18 ( io avevo perso quest'ultimo) se sono ancora perfettamente in sede passerei a controllare che siano serrate le fascette 8 e 9 e minuziosamente (cioè controllala bene anche sotto) la parte in gomma numero 7 e per ultimo anche il collettore in gomma tra carburatore e motore...... mi sa che a questo punto ti conviene estrarre completamente l'airbox per controllare che non vi siano crepe o scollature (è già successo a qualcuno ma non ricordo a chi) e speriamo che non sia proprio questo.... ......... ![]()
![]() Grande baffo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei una miniera di informazioni per coloro che posseggono il ciccino come il tuo....ciaooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() grazie baffo sei veramente special one !!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Baffo ha centrato in pieno il problema, è sicuramente l'airbox, dato che è accaduto anche a me ...botto compreso, ho trovato usato un nuovo air box, dato che si era rotto l'agancio posteriore del medesimo ed è un pò un difetto del nostro burghy 99, si rompe l'aggancio posterio e l'airbox inizia a sballottare per poi sganciarsi definitivamente dal carburatore e iniziano i ritorni di fiamma..
![]()
Signori io ho un K6 che fa la stessa cosa . Appena poi avviene lo scoppio si spegnei e per riaccendersi fa molta fatica , tanto che devo accelerare molto. per farlo riprendere.
![]() | ||