Risultato:
Spettacolo, addirittura le parti sbiadite tornano praticamente nuove, fra l'altro il tipo "cotto" asciuga in breve tempo al contario di quello crudo, ed ha una notevole funzione protettiva.....

Con un litro ne ho da lucidare..........

| |||||
Olio di linoCiao a tutti, il precedente proprietario del mio Burgman usava l'olio di lino per le carene in plastica verniciate e non, sta cosa mi lasciava un pò perplesso
![]() Risultato: Spettacolo, addirittura le parti sbiadite tornano praticamente nuove, fra l'altro il tipo "cotto" asciuga in breve tempo al contario di quello crudo, ed ha una notevole funzione protettiva..... ![]() Con un litro ne ho da lucidare.......... ![]() ![]() ![]()
![]() Io lo usavo, quando tiravo al piattello, per il calcio del fucile...
Stesso concetto del "silicone spray" ![]()
![]()
![]()
dopo mezzoretta è già acsiutto, 5 euro un litro........ ![]() ps da buon Genovese..... ![]()
![]()
![]() se può interessare vi informo che lo vendono sia da 1/4, sia da 1/2, che da 1 lt, ovviamente non lo vendono tutti, però ci sono dei negozi che hanno tutti i formati, sia di avio, sia di trileina, olio rosso, olio paglierino, lino crudo, lino cotto e cosi' via di tutti i formati, vecchi ferramenta e drogherie dovrebbero tenerli.....
Lavoravo in quel campo quindi.......... * x Levens: belin con un lt ne lucidi 5 scooter, sei uno spendaccione ![]()
![]()
ma siete sicuri? fino adesso abbiamo speso migliardi e migliardi (gl apposta non da ignurant) di euri in polish speciali e poi .......
![]() ![]() ![]()
![]() Sicurissimo, in effetti se pensate che serve a lucidare i mobili di legno come il Pronto Spray............
Non ne sono sicuro, ma magari tra i componenti del Pronto c'è pure l'olio di lino....... ![]() ![]() Per Types: mou belin, puevu accattalu da mesu litru cusci risparmiavu....... ![]() ![]()
![]() | ||