come risolvereste questo problema??
cordialità !! stefano
| |||||
dubbio per alimentare navigatore..Ragazzi anche se da poco sono passato allo Xciting vorrei porre un quesito..tra di voi di sicuro ci sarà chi è piu pratico di me in materia...sto per andare a comprare il porta navigatore della givi..trovato a Verona per 38euro..cosi finalmente potro usare il navigatore per auto sullo scooter pero lo xciting ha la batteria e un attacco accendi sigari per dare corrente sotto la sella (posto infelice secondo me,per non parlare della luce sottosella in posizione assurda,qualunque cosa metti nel vano sotto sella te la va a coprire!) da quel lato il Burgy era un altro mondo! ora ..sentito il parere del concessionario mi dice che l'ideale sarebbe mettere una presa tipo accendi sigari nello sportellino vicino al tappo della benzina, (che si trova sotto il manubrio) però mi è parso un po indeciso sul da farsi,
![]() come risolvereste questo problema?? cordialità !! stefano
![]() Guarda un pò quÃ
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... highlight= La mia modifica è a pag. 5
![]()
In sostanza mi stai dicendo che anche se la batteria e relativa presa accendi sigari ce l'ho sotto la sella posso far tirare un cavo e mettere una seconda presa nello sportellino vicino al manubrio??
![]()
![]() Prova a guardare anche
![]() ![]()
![]() Idea semplice e funzionale Joe.
Difatti io mi collego direttamente alla presa accendisigari del cassetto centrale lasciando giocoforza lo sportello semichuiso . Proprio così ho perso il coperchio del vano fusibili di sinistra, trattenuto in sede dallo sportello del cassetto centrale in posizione chiusa . ![]()
![]() Io ho trovato in un centro commerciale, un attacco autoadesivo tondo per ventose..va applicato dove si vuole posizionare il navigatore...è da lunedì scorso che l'ho messo e per ora funziona benissimo, comunque per sicurezza.. ho aggiunto un cordino alla staffa del portanavigatore.. per l'alimentazione uso l'accendisigari e faccio passare il cavo protetto da una guaina rigida nel punto che esce dal cassetto.. poi col tempo si vedrà di fare le cose più bene.
![]() ![]() ![]()
![]() | ||