Login    Iscriviti

Sito speedsupplies.com

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Sito speedsupplies.com

Messaggioda matteom » gio lug 30, 2009 4:48 pm

Ho trovato il sito http://www.speedsupplies.com dove sembra abbiano tutti i ricambi suzuki per il b400, dove, prendendo i codici dal sito Ronayers, ho fatto la lista di ciò che mi occorrerebbe per rimettere in sesto il k3 che ho in garage.

Qualcuno conosce questo sito oppure ha già comprato qui?
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Messaggioda GonZ » gio lug 30, 2009 11:03 pm

Sicuro che ci sia il Burgman? Vedo solo modelli moto stradali ... quad ma non il Burgman... :roll:

Comunque, ho simulato un acquisto, e come mi immaginavo per la spedizione (Italy) chiedono ben $47.50 per un collettore da 29,00 dollari ... non oso immaginare se compri una carenatura o una marmitta!!!

Il mio consiglio è comprare da negozi italiani o tramite i nostri convenzionati.

E se vuoi risparmiare a Milano in via Noto c'è un negozietto di un tipo pazzo ma disponibilissimo (Fuorigiri), hanno anche il sito web e si può fare l'ordine via tel (se sei fortunato ti risponde una ragazza gentilissima e dolcissima, se sei sfigato ti risponde il pazzo :lol: ) o mail, utilizzando i famosi codici. Con loro hai un risparmio che può arrivare anche al 30%-40% rispetto al prezzo di listino.

Io e molti altri amici di Milano, abbiamo comprato un sacco di cose da Fuorigiri...

;)
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda matteom » gio lug 30, 2009 11:24 pm

Ho cercato con i codici giusti, considerando tutte le guarnizioni, or e paraoli del motore, biella con cuscinetto a rulli, cuscinetto ruota posteriore, con spese di trasporto (69$) totale 330 $..
la prossima settimana sento dal conc
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Torna a Generale