grazie mille a tutti!!!!!
P.S. il mio ciccino è un k4
| |||||
help smontaggio carena k4Salve a tutti ragazzi, ho scoperto questo fantastico sito sul mio ciccino...premetto che smonto e rimonto motorini dall'età di 13 anni, ogni anno quando sono in ferie do una bella lucidata al mio ciccino...quest'anno vorrei però smontare tutta la carena per portarmi i pezzi su casa ( lasciando ovviamente il ciccino in garage
![]() ![]() grazie mille a tutti!!!!! P.S. il mio ciccino è un k4
Re: help smontaggio carena k4
ciao e benvenuto anche se non so se lo hai gia fatto ma se non lo hai fatto dovresti presentarti in nuovi iscritti.. cmq senza offesa ma se smonti i motorini da quando avevi 13 anni le carene dovresti smontarle solo con lo sguardo cmq è semplice.. vedi la carena come è fatta e o trovi le viti a croce e le sviti o trerai anche delle clip nere quelli basta che le picchi in centro ( delicatamente ) e scende di mezzo centimetro il perno centyrale dopo di che la sollevi delicatamente con un cacciavite piatto e il gioco è fatto..attento perche ti si rompono solo a gardarle.. in bocca al lupo ah e se ci sono dei pezzi che non trovi alcuna vite o clip nera sono dentro a incastro basta che tiri con decisione il pezzo e ti rimane in mano..
![]() | ||