| |||||
chi mi indica dove portare il mio ciccino a to per controllisalve a tutti, come vi o detto in presentazione o acquistato da poco un burgman del 2000 con oltre 50000 km che va benissimo, ma mi rendo conto che eta e km ci sono e avrei propio bisogno di un indirizzo di un meccanico di fiducia dove tenere sotto controllo periodico il mio ciccino. Abito a torino grazie a tutti ciao
![]() CIao,
un po' di tempo fa è stato creto un topic dove si riportano i tagliandi, costi e tutte le info utili... prova a vedere li, può essere un buon aiuto
Ciao sono anch'io della tua città , io personalmente mi servo ada Avia Moto in via Roppolo 4 (Zona corso Vercelli Via Botticelli) si chiama Davide ed è una persona correttissima.
Avevo acquistato da lui il vecchio Kymco e da allora è diventato un amico fidato a tal punto che anche dopo aver cambiato scooter ho continuato a servirmi da lui. A differenza di altri meccanici è il primo a dirti se un lavoro te lo puoi fare tu risparmiando la m.o. oppure se ne vale la pena farlo o sono soldi buttati. Vai pure a nome mio, digli Claudio del Burgman con la radio vedrai che ti troverai bene. Dmenticavo non è concessionario Suzuki ma i ricambi di routine li ha, o al limite te li procura, inoltre per i nostri ciccini che ormai sono fuori garanzia questo non è un problema. Le rare volte che ho dovuto servirmi di GP moto o Giachino (Ufficiali) per alcuni pezzi di ricambio che Davide non ha potuto procurarmi i prezzi sono sempre stati salati e senza un cent di sconto (perchè detto tra noi è la politica di o qua, o a piedi) SCIAOOO
![]()
![]() | ||