Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

chi mi indica dove portare il mio ciccino a to per controlli

Messaggioda fabry26 » mar ago 18, 2009 5:10 am

salve a tutti, come vi o detto in presentazione o acquistato da poco un burgman del 2000 con oltre 50000 km che va benissimo, ma mi rendo conto che eta e km ci sono e avrei propio bisogno di un indirizzo di un meccanico di fiducia dove tenere sotto controllo periodico il mio ciccino. Abito a torino grazie a tutti ciao
fabry26
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 Y TypeS Silver

Messaggioda freitag » mar ago 18, 2009 8:38 am

CIao,

un po' di tempo fa è stato creto un topic dove si riportano i tagliandi, costi e tutte le info utili...

prova a vedere li, può essere un buon aiuto
freitag
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: 400 K5

Messaggioda Claudio156 » mar ago 18, 2009 10:18 pm

Ciao sono anch'io della tua città, io personalmente mi servo ada Avia Moto in via Roppolo 4 (Zona corso Vercelli Via Botticelli) si chiama Davide ed è una persona correttissima.

Avevo acquistato da lui il vecchio Kymco e da allora è diventato un amico fidato a tal punto che anche dopo aver cambiato scooter ho continuato a servirmi da lui.

A differenza di altri meccanici è il primo a dirti se un lavoro te lo puoi fare tu risparmiando la m.o. oppure se ne vale la pena farlo o sono soldi buttati.

Vai pure a nome mio, digli Claudio del Burgman con la radio vedrai che ti troverai bene.

Dmenticavo non è concessionario Suzuki ma i ricambi di routine li ha, o al limite te li procura, inoltre per i nostri ciccini che ormai sono fuori garanzia questo non è un problema.

Le rare volte che ho dovuto servirmi di GP moto o Giachino (Ufficiali) per alcuni pezzi di ricambio che Davide non ha potuto procurarmi i prezzi sono sempre stati salati e senza un cent di sconto (perchè detto tra noi è la politica di o qua, o a piedi)

SCIAOOO
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Messaggioda fabry26 » mer ago 19, 2009 7:19 am

ok grazie e anche abbastanza vicino a settembre provero
fabry26
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 Y TypeS Silver