| |||||
VibrazioniCiao due giorni fa ho acquistato un burgman 400 del 2004 con 18000 km circa, sono molto soddisfatto fino adesso, sono andato subito a provarlo, e ho notato che superati i 130 km/h sento un sacco di vibrazioni davanti e nel manubrio, da cosa può dipendere ? forse perchè ha il parabrezza più grosso ? (quello che copre anche le manopole) e non quello di serie ? mi date un consiglio su come fare per eliminare le vibrazioni ? grazie ciao a tutti.
così è difficile dirlo. anch'io ho avuto un simile comportamento, ma una volta cambiata la ruota posteriore è sparito
![]() Controlla per gradi, magari è qualcosa di semplice soluzione come la gomma anteriore, poi cerchio (non probabile), cuscinetti ruota ecc. via via risali gli steli fino al cannotto di sterzo, vedrai che si sistemerà tutto.
Io, personalmente credo sia la gomma anteriore o la bilanciatura starata, ma come hanno ipotizzato anche Matteom e Gloria2006 non è facile beccare il problema così.
![]() Sicuramente non sara' quello, anzi, ti auguro che sia quello che e' capitato a me.
Anche io sentivo delle vibrazioni e non capivo cosa fossero, poi l'ho scoperto: Ovetto kinder dentro il cassettino. ![]() Stavo diventando matto
![]()
.... beh, se il problema ti si fosse presentato a fine luglio/inizio agosto non te ne saresti neanche accorto..... ![]()
![]()
![]()
.... prova a mettere un ovetto kinder nel cassettino nel periodo che ti ho detto, lascia il ciccino una giornata sotto il sole....... prima di ripartire guarda l'ovetto kinder e dimmi se è ancora in grado di rotolare nel cassettino !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Bart.... ![]()
![]()
![]() | ||