Ho notato però che quando supero i 5000 giri inizia ad avere dei problemi, tipo asma, frena e accelera, frena e accelera.
Premetto che non me ne intendo di meccanica....che può essere?

| |||||
oltre i 5000 giri sembra asmaticoCiao a tutti, sono nuovo e ho appena comprato un 400 usato con 14.000 km.
Ho notato però che quando supero i 5000 giri inizia ad avere dei problemi, tipo asma, frena e accelera, frena e accelera. Premetto che non me ne intendo di meccanica....che può essere? ![]()
Ciao socio
sono anch'io di Bologna. Benvenuto nel club della pompa e serbatoio. E' ancora in garanzia il mezzo, se sì portalo subito dal concessionario. Altrimenti guarda il posto sul calo di potenza, lì c'è scritto di tutto. Comunque nulla di grave, stai tranquillo. Scusa ma ora devo uscire, sarò più particolare più tardi. Disponibile a darti una mano sul problema, oggi sono ritornato a smontare lo scooter per il tuo stesso problema.... penso. Descrivi più dettagliamente il guasto. I consumi sono gli stessi o sono aumentati??? Cerchi di dare gas dopo i 5000 giri?? Più dettagli è meglio. A dopo.
![]() ah grazie per l'attenzione!!
per i consumi non ti saprei dire, l'ho appena preso ma ho notato che consuma parecchio, con un pieno di 13 euro circa faccio manco 200 km. se vado oltre ai 100 invece calano i consumi....boh! mi lascia perplesso! la garanzia c'è, l'ho ritirata due settimane fa, domani lo riporto però. Se non supera gli 80 mi tenevo l'SH125. ![]()
![]()
Ciao ti posso chiedere dove l'hai comperto??? non dirmi il nome ma farmi capiri chi, solo per curiosità , se l'hai appena preso sei veramente fortunato. Tranquillo sei a posto, hai fatto un vero acquisto.
![]()
![]() | ||