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Lo prendo o non lo prendo?

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 1:48 pm
da midisil
Raga ero deciso a trovare qualche buona occasione per diventare della vostra "famiglia" ;-)

Ho cercato un Burgman 400 del 2007 o 2008 e devo dire che qualcosa ho trovato.

Il punto è che, leggendo un pò i vari post del forum riguarlo la frizione, mi è passata un pò la voglia!

Ho avuto, due anni fa un Honda Silver wing 400 e non mi ha dato il benchè minimo problema; non vorrei adesso prendere un mezzo che, esteticamente mi piace un casino, ma mi dia dei problemi...!

Siccome sono sicuro che, comprando un usato, avrei subito i famosi problemi di frizione.... mi chiedo se sia risolvibile, spendendo qualcosa, e montando una frizione after market.. tipo polini o similari? Perchè se così fosse non ci penserei su neanche un attimo...

Altra cosa... meglio scegliere un K7 o un K8...? ci sono differenze sostanziali?

Grazie

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 1:55 pm
da anthony_69
ti consiglio vivamente di utilizzare la funzione cerca...vedrai che troverai una marea di risposte in merito ai tuoi dubbi

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 2:31 pm
da Citation62
io ti dico che avendo avuto problemi alla frizione, comprerei di nuovo il b400 anche perchè fanno passare questo problema come un'ira di dio che invece non è.....la frizione, a mia memoria, non ha lasciato a piedi nessuno....solo un rumorino di piccioni in partenza, e non a tutti.......credi che questo possa fare la differenza tra il comprare o no?

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 2:34 pm
da stefano59
Silvio io del 400 non ne so nulla,ma sul 650 si!! :D ;)

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 4:25 pm
da midisil
stefano59 ha scritto:Silvio io del 400 non ne so nulla,ma sul 650 si!! :D ;)


ehehe.. grazie lo stesso... ma il 650 sarebbe davvero troppo per quello che devo farne ;-)

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 4:34 pm
da dentinonapoletano
io penso che il problema non si ponga propio come giustamente t'hanno detto a piedi per quel problema della frizione di sicuro non rimani e comunque è un difetto che se in garanzia te lo risolve il concessionario montando una cinque massette altrimenti te lo fai risolvere dal tuo meccanico durante un tagliando alla stessa maniera al limite montandone una più performante che a mio vedere (non sono uno che va a fare le gare) nemmeno serve perchè è gia scattante e veloce per quello che a me serve ............. comunque è un grande mezzo i cui pregi sono non uno ma milioni di volte superiori ai difetti poi come dico sempre dev'essere amore a prima svista :yawinkle:

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 6:44 pm
da stefano59
Silvio non ti credere....il ciccio merita di essere provato e un k5 lo trovi sui 4.500 €,ma siamo su un pianeta completamente diverso! ;)

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 6:54 pm
da midisil
stefano59 ha scritto:Silvio non ti credere....il ciccio merita di essere provato e un k5 lo trovi sui 4.500 €,ma siamo su un pianeta completamente diverso! ;)


Capisco... ma allo stesso prezzo prendi un K7 o un K8.... se riuscissi a prenderne uno ancora in garanzia potrei far sistemare i primi problemini di frizione al concessionario...

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 6:59 pm
da stefano59
Si ma avresti comunque un 400 e accetta un consiglio,provali entrambi!

Re: Lo prendo o non lo prendo?

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 7:46 pm
da rod
midisil ha scritto:mi chiedo se sia risolvibile, spendendo qualcosa, e montando una frizione after market.. tipo polini o similari?


Se vuoi saperne di più...

:arrow: http://www.burgman400.it/forum/viewforum.php?f=26

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 9:26 pm
da Lucaburghy
midisil ha scritto:
stefano59 ha scritto:Silvio io del 400 non ne so nulla,ma sul 650 si!! :D ;)


ehehe.. grazie lo stesso... ma il 650 sarebbe davvero troppo per quello che devo farne ;-)


dicevo anche io cosi.....ho tenuto il 400 6 mesi poi ho fatto il salto

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 10:24 pm
da berto59
Comunque chi ha avuto problemi di frizione... sostituendo la stessa con la Malossi tanto per dirne una.. pare che oltre a risolvere il problema dei piccioni, abbia avuto anche un bel cambiamento in positivo in accelerazione.... :D

MessaggioInviato: mar feb 16, 2010 11:17 pm
da Golf GTI
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