qualcuno sa dirmi dove diavolo è situata la scatola dei fusibili nel k7?
è possibile che un povero cristiano deve smontare tutto lo scooter per cambiarne uno?
| |||||
scatola fusibiliqualcuno sa dirmi dove diavolo è situata la scatola dei fusibili nel k7?
è possibile che un povero cristiano deve smontare tutto lo scooter per cambiarne uno? Joker
Sezione sbagliata e per di più senza presentazione e immagino senza aver dato un occhiata al regolamento...tutte cose che ti consiglio ovviamente di fare
![]() Comunque la risposta alla tua domanda è rappresentata in figura P.S. sposto in generale
![]() ciao HO UN GROSSO PROBLEMA CN LA MIA BURGMAN 400 DEL 2000...PARKEGGIATA LA SERA PRIMA AL MATTINO COMPLETAMENTE MORTA ...LA BATTERIA è NUOVA HA NEMMENO 1 MESE DI VITA NN MI SI ACCENDE NEMMENO IL QUADRO L OROLOGIO NULLA E NN SI SENTE NESSUN RUMORE DAL MOTORINO D AVVIAMENTO MI SAPETE AIUTARE??
come da regolamento ti invito cortesemente a presentarti nell'apposita sezione ed evitare l'utilizzo del maiuscolo sicuro di non aver dimenticato le luci di posizione accese? hai un antifurto? ti consiglio un controllo della tensione batteria rilevandola con un tester ai morsetti della stessa
![]()
| ||