|
da sceriffo69 » lun mar 15, 2010 11:37 am
salve ragazzi mi sono appena iscritto e presentato ho un problema con il mio
burgman 400 k7
15 giorni fa l'ho portato dal concessionario perchè mi rimaneva la spia FI accesa e la spia quella con il simbolo della chiave dava anomalie strane.
il concessionario ha cambiato tutto il blocco delle chiavi più le due chiavi perchè ha detto che non le riconosceva più e ha ricodificato tutto quanto.
al ritiro dello scooter tutto funzionava bene ma il girno dopo
ho notato che la spia quella con il simbolo della chiave a motore spento
dovrebbe accendersi e spegnersi invece quando si spegne rimane un po accesa a motore acceso si spegne regolarmente.
domani l'ho riporto dal concessionario se qualcuno del forum mi può dare qualche consiglio è ben accettato grazie 1000 a tutti.
-
sceriffo69
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 TypeS Black
da Sting64 » lun mar 15, 2010 2:14 pm
hai detto che ti rimane un pò accesa?
lo hai per caso lavato? 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da adamo71 » lun mar 15, 2010 4:12 pm
ciao a tutti voi,
io volevo chiedere invece due cose che per voi esperti saranno sicuramente sempilci .
la prima ma quel simbolo della chiave a moto spenta deve sempre lampeggiare ??
la seconda ,,,,, mi e' capitato sempre a moto spenta ma un paio di volte anche da accesa di sentire uno strano rumore Tipo zzzzzzzzz cupo , sapete mica che cosa sia ?
il mio burgy K9 l'ho ritirato nuovo nuovo sabato mattina e ora ho 280 km , per il resto sono veramente contento , ahhh i consumi per il momento sono sui 21 /22 diciamo percorso quasi tutto cittadino quindi accellera e decellera sempre
grazie a tutti
-
adamo71
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: b400 k9 nero
da adamo71 » lun mar 15, 2010 4:38 pm
ti diro' sulla prima che dopo un po' si spegne non lo so gurdero' alle 18.30, quando esco dall'ufficio se lampeggia ancora oppure no , su quel ronzio invece me l'ha fatto da spenta perche ti diro che mi sono anche spaventato , in quanto stavo aprendo il cruscottino laterale in quel momento per prendere le sigarette e mentre mi accingevo nel clikkare l'apertura mi ha fatto quel ronzio ,,,,, mahhh che mi consigli ? una vista dal concessionario ???
-
adamo71
- Nuovo Iscritto

-
da ivanrog » lun mar 15, 2010 5:23 pm
adamo71 ha scritto:ti diro' sulla prima che dopo un po' si spegne non lo so gurdero' alle 18.30, quando esco dall'ufficio se lampeggia ancora oppure no , su quel ronzio invece me l'ha fatto da spenta perche ti diro che mi sono anche spaventato , in quanto stavo aprendo il cruscottino laterale in quel momento per prendere le sigarette e mentre mi accingevo nel clikkare l'apertura mi ha fatto quel ronzio ,,,,, mahhh che mi consigli ? una vista dal concessionario ???
..... mah, io di ronzii, a parte quando fa il check da spento a chiave inserita, non ne sento..........
fai caso se si ripete ........
-
ivanrog
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da adamo71 » lun mar 15, 2010 6:18 pm
si si si ripete e come l'ho gia' sentito 4/5 volte , smbra propio come qualcosa di elettrico che come dici tu faccia un controllo , pero' guarda sono sicurissimo sia da spento che da acceso mahhh misteri
-
adamo71
- Nuovo Iscritto

-
da Power » lun mar 15, 2010 9:19 pm
sceriffo69 ha scritto:salve ragazzi mi sono appena iscritto e presentato ho un problema con il mio burgman 400 k7 15 giorni fa l'ho portato dal concessionario perchè mi rimaneva la spia FI accesa e la spia quella con il simbolo della chiave dava anomalie strane. il concessionario ha cambiato tutto il blocco delle chiavi più le due chiavi perchè ha detto che non le riconosceva più e ha ricodificato tutto quanto. al ritiro dello scooter tutto funzionava bene ma il girno dopo ho notato che la spia quella con il simbolo della chiave a motore spento dovrebbe accendersi e spegnersi invece quando si spegne rimane un po accesa a motore acceso si spegne regolarmente. domani l'ho riporto dal concessionario se qualcuno del forum mi può dare qualche consiglio è ben accettato grazie 1000 a tutti.
Ciao non voglio fare l'uccello del malaugurio quando avevo il k8 mi fece lo stesso difetto riguardo la spia FI dopo che il conce mi ha cambiato le chiavi la spia andava bene un bel giorno il burghi a cominciato a dare i numeri si spegneva oppure rimaneva accellerato oltre i 2000 giri soluzione era la centralina una volta cambiata ando' tutto apposto spero che a te non sia la stessa cosa ma se lo fosse e stai ancora in garanzia vatti a fare una passeggiata dal conce e digli che a un tuo amico e successo questo ciao
-
Power
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-STROM DL650 ABS L2 SCUGNIZZO
da Marcuzio » lun mar 15, 2010 9:21 pm
adamo71 ha scritto:la prima ma quel simbolo della chiave a moto spenta deve sempre lampeggiare ??
Dovrebbe restare accesa per 24 ore 
-
Marcuzio
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Carlo
- Modello scooter o moto: NC750X DCT Whitewolf
-
da sceriffo69 » mar mar 16, 2010 12:43 pm
salve ragazzi ho portato il burgman in concessionaria vi farò sapere come andranno le cose se avete altri suggerimenti riguardo al problema ve ne sarei molto grato salute a tutti.
l'esatto funzionamento della spia lampeggia per 24 ore poi si spegne
-
sceriffo69
- Nuovo Iscritto

-
da sceriffo69 » lun mar 29, 2010 9:33 am
salve ragazzi ho riportato a casa il mio burghi dalla concessionaria dopo 15 giorni va che è una meraviglia problema risolto
era la centralina
per fortuna era in garanzia
ciao a tutti vi auguro buone scooterate.
-
sceriffo69
- Nuovo Iscritto

-
| |