Buongiorno al forum,
qualcuno mi sa dire se è possibile che il contachilometri del k7 venga manomesso e, se si i km veri rimangono scritti da qualche parte?
Grazie
| |||||
Contachilometri K7Buongiorno al forum,
qualcuno mi sa dire se è possibile che il contachilometri del k7 venga manomesso e, se si i km veri rimangono scritti da qualche parte? Grazie Ultima modifica di speed21 il gio apr 08, 2010 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Rimangono nella centralina,e se ti beccano rischi nel penale!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Allora era come pensavo, si può fare ma diventa una truffa.
Prima con i Km meccanici si faceva regolarmente ora no per fortuna.
![]()
Regolarmente? Regolarmente lo facevano i truffatori.
![]()
![]() Re: Contachilometri K7
Domanda che non mi piace,ha l'aria di essere una richiesta. Ti ricordo che c'e il penale per chi manomette i km. La normalità nello scalare,in passato,i km non è una cosa normale.Per fortuna c'è anche chi lavora onestamente. Inoltre,ci sono altri sistemi per rintracciare i km reali di un mezzo,centralina a parte. Chiudo Aggiornamento : noto che hai messo in vendita il tuo B400 nel mercatino.Il mio sentore era giusto.
![]()
![]() ![]() A questo punto sono in forte dubbio se lasciare il post aperto nel Mercatino... ![]() Perdonate la franchezza.
![]() secondo me, può anche rimanere....in fondo nessuno di noi può dire nulla di certo, e l'ultima parola spetta agli acquirenti
![]()
![]()
![]()
![]() Riporto quanto detto in precedenza:
Non vedo il motivo di bloccare il post, perchè informarsi se è possibile effettuare da soli tali operazioni non è illecito, al contrario effettuarlo per poi vendere il mezzo sensa dire nulla allora si che si passa sull'illecito e francamente sarei contento di beccarne qualcuno. Ho chiesto questo perchè non ero convinto di dover vendere il mio k7 ma, da quando mi è estato confermato lo spostamento del luogo di lavoro è diventata una necessità ora devo passare a qualcosa di più solido e potente. Il k7 per città andava bene ma per lunghi spostamenti inizia ad essere un poco limitato. Tanto per chiarire la situzione, se veramente volevo taroccare il contachilometri non venivo di certo a chiederlo sul forum, visto che è letto da molte persone, per poi mettere in vendita il k7. Comunque sapere se un km digitale può essere taroccato può risultare utle anche per l'eventuale acquisto di moto usate. Grazie a tutti e un pò meno di diffidenza non farebbe male a nessuno.
![]() | ||