devo anche dire che é la prima volta che apro un 4 tempi,é un pò piu complicato dei 2 tempi,piu che altro per la fase distribuzione e albero che assorbe le vibrazioni.

ho letto della bibbia,spiega qualcosa sulla messa in fase?
un saluto a tutti:)

| |||||
fase distribuzionesto facendo dei lavori al mio scooter,l'ho gia aperto completamente,é un pò disastrato,tanté che ho ordinato l'albero con i cuscinetti di banco serie guarnizioni e oring per rifare la testa, (smerigliatura valvole) lappatura del cilindro e pistone nuovo.
devo anche dire che é la prima volta che apro un 4 tempi,é un pò piu complicato dei 2 tempi,piu che altro per la fase distribuzione e albero che assorbe le vibrazioni. ![]() ho letto della bibbia,spiega qualcosa sulla messa in fase? un saluto a tutti:) ![]() ![]()
![]() nella bibbia e scritto tutto passo per passo
http://cid-b6233e0fa5a7f3c3.skydrive.li ... ew=details scarica i seguenti file ![]() nel file password è presente quella per aprire il file PDF mi raccomando segui fedelmente quanto riportato per il rimontaggio dei due semicarter, per la rimessa in fase cerca le seguenti pagine ![]() per quanto riguarda il cont'albero di equilibratura ![]() quella relativa all'albero a camme....... niente di particolarmente complicato, poi considerando che dici di aver gia operato su motori, non credo che dovresti avere difficoltà a risolvere il tutto.........sarebbero gradite delle foto relative al montaggio in modo che altri utenti possano seguirti ed eventualmente trovare spunto dalla tua esperienza in bocca la lupo ![]()
![]() crepi. grazie Armando per la tua disponibilità .
come hai detto posterò le foto al momento del montaggio ![]() in estate vado sempre in sicilia col mio camperozzo,di solito mi fermo qualche giorno in calabria,mi farebbe piacere conoscerti. sicuramente parteciperò a qualche raduno conoscerò un po di burghisti. una buona giornata
![]() Bravo Vanni; affidati ciecamente a Baffo/Armando, è il nostro mito. Conosce più lui il Burgman di un'ingegnere Suzuki.
![]()
![]() | ||