Login    Iscriviti

Info L0

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Info L0

Messaggioda Andryyy » ven mag 28, 2010 2:37 pm

Salve a tutti , mi sto preparando all'acquisto di un burgman 400 L0 bianco nuovo di pacca ( stasera voglio sfruttare un'offerta di finanziamento a tasso zero in scadenza ) e volevo avere gli ultimi consigli da tutti voi che ne sapete decisamente più di me. ne vale la pena ? pregi, difetti ?
Il famoso difetto alla frizione è stato risolto?

grazie
Andryyy
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda Snake » ven mag 28, 2010 2:48 pm

I pregi del "ciccino" sono innumerevoli, qui non puoi trovare chi non ne parli bene o che non ne sia soddisfatto :D

per carità poi non è un mezzo perfetto e qualche difettuccio lo può anche avere...per quel che rigarda la frizione del K10 non posso aiutarti tanto, io ho un K7 ;)

al limite usa la funzione "cerca" e vedi se qualcuno ha già postato qualcosa in merito
Snake
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 - The Black Mamba!!

Messaggioda marco11 » ven mag 28, 2010 2:59 pm

Da quanto ho letto si "narrano" fantomatiche soluzioni che a mio avviso non sono nemmeno praticabili quindi, il mio parere è che tra K7-K8-K9 e L0 (o K10) per quanto riguarda la frizione il problema è sempre latente. Dipenderà molto da come la userai. Se la usi in sintonia con il mezzo che acquisti (un buono scooter, comodo, capiente, resistente, tranquillo) avrai delle soddsfazioni, se invece intendi farne un uso esasperato sappi che lì c'è il suo punto debole.

Altro punto dolente è il gruppo pompa benzina che è annegato nel serbatoio e la cui manutenzione, nonostante la difficoltà oggettiva, DEVE essere eseguita regolarmente soprattutto sostituendo il filtro benzina (ovviamente annegato anch'esso nel serbatoio).

Considerato cosa offre il mercato io lo ricomprerei certamente.
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Messaggioda dodo57 » ven mag 28, 2010 3:28 pm

Ci sono già innumerevoli recensioni nel forum sui modelli K9 ed L0 (il K10 non esiste); perchè non le leggi? ;)
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Messaggioda rod » ven mag 28, 2010 6:06 pm

Immagine
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda dentinonapoletano » ven mag 28, 2010 10:05 pm

vai tranquillo che è un brande mezzo e poi come dico sempre dev'essere amore a prima svista :lol: :lol:
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Messaggioda lelloarin » ven mag 28, 2010 10:16 pm

:D vai traquillo il :burghy: è un' ottimo scooter e ti posso assicurare che a proposito della frizione....il diavolo non è così nero come lo si dipinge...io con il mio k8 ho percorso 12.000 km di cui una buona parte nel traffico di Napoli :shock: e sto usando ancora il gruppo frizione originale ;) poi da quando siamo andati al raduno di Rimini , non lo cambierei con nessun altro scooter , si è praticamente " divorato " 1300 km a medie autostradali , e percorrendo 30/32 km litro...........lo ricomprerei altre 100 volte !!!!!!!!!!!
lelloarin
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Tommy
Modello scooter o moto: V_Strom L2 BlackLady

Torna a Generale