Volevo sapere se anche il vostro burgman quando siete in accellerazione (circa 50/60 km/h) invece che salire costantemente con i giri .. fa una specie di vuoto e scende di mille ...
attendo risposte! grazie

| |||||
volevo sapere se anche il vostro fa cosi..Ciao burghysti!
![]() Volevo sapere se anche il vostro burgman quando siete in accellerazione (circa 50/60 km/h) invece che salire costantemente con i giri .. fa una specie di vuoto e scende di mille ... attendo risposte! grazie ![]()
no, il mio che è un K8 non lo fa, il tuo è a carburatori, non saprei dirti, però non mi sembra una cosa normale
![]()
![]() no il mio k3 non ha mai presentato tale difetto
![]() potrebbe essere un problema di alimentazione elettrica controlla la candela @: Piero il modello non è a carburatore ma bensi a iniezione che è stata introdotta dal modello K2 business
![]() invece se fate caso un pochino lo fa.....è il motivo per cui si montava lo sprin slide di bettella......se partite con un k3/k4/k5 da fermo dando tutto gas noterete la lancetta dei giri salire fino ad un certo punto e poi sembra quasi tornare indietro.....credo sia il momento più critico di torsione della molla metre con lo spring slide [che non è altro che un cuscinetto piatto questa torsione non avviene e sale di giri più fluidamente....
![]() Non sai quanto mi sollevi dicendomi questo fantaman!!
![]() ![]() ![]() Perchè siccome l'ho preso usato venerdi pensavo di aver preso una bella fregatura!! ![]()
ti auguro sia così ma mille giri come dici tu sono un pò troppi...magari è un'impressione, anche perchè se non ricordo male la velocità non cala in quella fase....
ma fai una ricerca nel forum su lo spring slide di bettella....
![]() il mio K5 arriva bene agli 80 kmh poi ha come un secondo di stabilità poi scatta e tira fino ai 150 a tirarlo tutto, l'ho notata questa cosa, ma 1000 giri sn tanti !
bikkieland.myminicity.com/sec
![]()
![]()
![]() L'apertura improvvisa delle pulegge fa quest'effetto di cambio marcia ma in una condizione normale praticamente non si avverte e la variazione dei giri è minima, probabilmente una delle molle di contrasto si è un po snervata ed hai questo "scalino" molto evidenziato.
![]() il buco ' quello intorno ai 4000 giri?.....se si leggi qui
http://www.burgman400.it/index.php?page ... e_Bettella
![]() anche io con il mio K3, ultimamente un pò malconcio
![]()
![]() | ||