
| |||||
scatti leva freno destrosalve a tutti!hola leva del freno destro che mi da problemi,non si riesce a fare una frenata graduale perchè si lascia tirare ma a scatti e la frenata ne risente...cosa si può fare?? grazie...tra poco parto per la corsica e volevo che fosse tutto ok!!!
![]() Ultima modifica di poll87 il ven lug 23, 2010 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Non è che ci abbia capito molto.. ma se leva destra sta per freno anteriore... hai verificato lo stato delle pasticche ?
![]()
![]() pasticche sono in buono stato,il problema è che la leva si tira ma a scatti perchè è dura e quindi anche la frenata è bruscae a scatti,mi sono spiegato:?:
![]()
![]()
![]()
a dentì ma che mi combiniiiiiiiii!!! quale cavo????? ![]() ![]() controlla lo stato del bullone che serra la leva del freno che non presenti dello sporco.....una spruzzata di spray disossidante al suddetto potrebbe risolvere il problema.....considera che nella bibbia è riportato come uno dei punti di lubrificazione periodica ![]() ATTENZIONE se non dovessi ottenere risultati dopo la lubrificazione, considerando il viaggio che devi affrontare ASSOLUTAMENTE fila dal meccanico....potrebbe essere un problema del pompante o dei cilindretti della pinza FALLO ASSOLUTAMENTE CONTROLLARE!!!!! con i freni non si scherza
![]()
spray disossidante?cioè lubrificante?SVITOL o WD-40 possono andar bene?in ogni caso ti ringrazio controllo appena riesco il pezzo in questione. ![]() ![]()
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 9 ospiti | ||