Collegamenti degli accoppiatori

Ciao amici, per favore mi serve aiuto...
Il mio ciccino tutto ad un tratto non ha tenuto più il minimo, così all'improvviso.
Ne parlo con mio fratello e mi dice che in ditta dove lavoriamo c'è un collega su in ufficio che è un meccanico di moto in generale, non ha mai guardato un Burgman.
Gli ho portato il ciccino due settimane fà e non è riuscito a trovare il problema, telefona alla Suzuki e gli viene detto che è un problema di cui era stato fatto il richiamo, sembra si trattasse della chiave e cilindretto, da cambiare il codice della chiave e non so cosa.
Comunque non ha portato più ul ciccino alla Suzuki e gli viene la brillante idea di collegare per far partire lo scooter in aggegio molto potente e mi brucia il computer di bordo.
Ordinato alla Suzuki, cambiato a spese sue il ciccino non si spegne più.
Però: Oggi pomeriggio vado a ritirarlo e in autostrada tornando a casa all'improvviso il Display mi indica CHEC e la temperatura del liquido di raffraddamento indica H. Premetto che non si tratta dell'interruttore di arresto del motore (quello rosso) per capirci.
Cosa devo fare?
Grazie ........
Il mio ciccino tutto ad un tratto non ha tenuto più il minimo, così all'improvviso.
Ne parlo con mio fratello e mi dice che in ditta dove lavoriamo c'è un collega su in ufficio che è un meccanico di moto in generale, non ha mai guardato un Burgman.
Gli ho portato il ciccino due settimane fà e non è riuscito a trovare il problema, telefona alla Suzuki e gli viene detto che è un problema di cui era stato fatto il richiamo, sembra si trattasse della chiave e cilindretto, da cambiare il codice della chiave e non so cosa.
Comunque non ha portato più ul ciccino alla Suzuki e gli viene la brillante idea di collegare per far partire lo scooter in aggegio molto potente e mi brucia il computer di bordo.
Ordinato alla Suzuki, cambiato a spese sue il ciccino non si spegne più.
Però: Oggi pomeriggio vado a ritirarlo e in autostrada tornando a casa all'improvviso il Display mi indica CHEC e la temperatura del liquido di raffraddamento indica H. Premetto che non si tratta dell'interruttore di arresto del motore (quello rosso) per capirci.
Cosa devo fare?
Grazie ........