| |||||
B K1 -Ricambio chiave di accensioneSalve, ecco il mio quesito: oggi ho provato informarmi per fare una (3a) copia della chiave di accensione del mio B k1 (2001) il conce suzuki a cui mi sono rivolto mi dice che si puo ordinare la chiave grezza(26€) e poi io me la faccio "mappare" da un qualsiasi neg di serrature..; alla mia richiesta se la stessa e completa del "quadratino codificato" per lo sbocco della portellina proteggi blocchetto, lo stesso mi conferma che il ricambio nn dispone di nessuna codifica e se proprio lo voglio devo sostituire gran parte del blocchetto di accensione e prendere anche le nuove chiavi codificate, il tutto per la "misera somma" di 234€
![]()
non vorrei dire cipollate ..... ma il k1 non ha la chiave codificata e quindi solo meccanica la fai rifare da un semplice ferramenta, per la calamita se sei bravo con un pò di bricolage te la sagomi tu
![]()
![]() Grazie, anche per me la chiave ha una semplice calamita e nn un sistema di codifica, ma visto che l'ho appena preso.. volevo essere sicuro, provero con alcune piccole calamite che utilizziamo sul lavoro per impianti segnapezzi .. chissa che nn funzioni.. ciao e grazie di nuovo
![]() Te lo avrei detto io della ferramenta.
Per la calamita invece non è così semplice infatti se provi anche con un magnete bello tosto non sblocchi nulla, è un fattore di polarizzazione della calamita.
![]()
![]() | ||