Ho preso un sasso. E' troppo basso il Burgman 400 K7... adesso che faccio? Smonto e incollo?

Pensate che in curva gratta per terra!
| |||||
E adesso???Guardate che roba!
Ho preso un sasso. E' troppo basso il Burgman 400 K7... adesso che faccio? Smonto e incollo? ![]() ![]() Pensate che in curva gratta per terra!
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Io incollerei.... motivo?? Se costa come o quasi quella del Tmax, ti passa la voglia di tirare fuori 180 e più €.... ![]() ![]() A che passooooooo!!
![]()
![]() Do' un'occhiata alla Bibbia... però per arrivare lì sotto mi ci vorrebbe qualcosa per alzarlo. Ma guarda tu che jella...
![]() accidenti che legnata....se riesci a ripararla ti conviene... i pezzi di ricambio li vendono a peso d'oro...
![]()
![]()
cavalletto centrale, alzi la ruota davanti e ci piazzi sotto qualcosa (mattone...) che la tiene alta, meglio di nulla... ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Azz e che era uno scoglio , na secca
![]() ![]() purtroppo per fare un servizio sistemato devi smontare e reincollare ai ai che faticata t'aspetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse la roccia che hai beccato non doveva essere li, o tu andavi a campurella? ![]() ![]() ![]() by pizzo d'oro
![]()
![]() Curiosità ....incolla con che cosa?
Colla da elettricisti? Tanto per capirci: quella con le cartucce che si inseriscono nella pistola elettrica?
![]()
![]() hehehe... no, non è mia abitudine montare sui marciapiedi.
L'ultimo tratto di strada che faccio ogni giorno non è asfaltato e basta un pò di pioggia per portare giù pietre e rami secchi. Di solito riesco ad evitare questi ostacoli facilmente, ma complice qualche buca da evitare... mi è andata male! Comunque ho provveduto ieri sera a smontare e incollare con la pistola elettrica e le cartucce di colla, quelle nere però, perchè le cartucce trasparenti, una volta fuse, non hanno gran presa. Quelle nere che uso, invece, hanno più resistenza, incollaggio ed elasticità . Tra l'altro sono stato costretto a legare il carter sotto la "pancia" dello scooter, per capirci quello grigliato con le fessure orizzontali, al telaio, mediante fascette. Questo per garantire un sostegno migliore. Vediamo se dura, 'sta riparazione!
![]() | ||