Login    Iscriviti

ciccio in letargo

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

ciccio in letargo

Messaggioda poll87 » ven set 10, 2010 6:49 pm

salve a tutto,purtroppo tra un mesetto dovrò far andare in letargo il ciccio,e volevo sapere se ci sono particolari accorgimenti da prendere ad esempio è meglio lasciarlo a secco o con il pieno,la batteria la devo staccare?e l'antifurto?sapete dove posso comprare qualche bel telo per coprirlo per evitare polvere ecc...grazie...
poll87
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K6 Black

Messaggioda beppe 61 » ven set 10, 2010 8:13 pm

Quando lo metto in letargo io ,prima passo dal mecc. e vediamo assieme il burghi, (se cè qualche cosa da fare) poi passo dal distrbutore per il pieno ,arrivo a casa e tolgo la batteria ,lo copro con il telo che mi sono fatto omaggiare all'acquisto,poi vado dalla assicurazione.
NB:il letargo dura all massimo 2 due mesi.
beppe 61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: giuseppe
Modello scooter o moto: B400 L0 Gray ABS

Messaggioda dentinonapoletano » ven set 10, 2010 10:10 pm

se propio devi :? :? comunque lascia il serbatoio pieno per 3\4 , stacca il positivo della batteria (ovviamente non funzionerà l'antifurto ) ,lascialo sul cavalletto centrale ma rialzalo un pò se puoi tanto che anche la ruota anteriore sia sollevata dal terreno altrimenti ti ritrovi il cerchio quadrato :D , se lo tieni in un locale umido coprilo altrimenti nulla ..... ogni tanto comunque vallo a coccolare che soffre di solitudine :D :D
dentinonapoletano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 k7 black "il pocho"

Torna a Generale