| |||||
**** SEGNO DI RICONOSCIMENTO *****![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Noi di IHMS, abbiamo la "toppa" sul giubbotto e gli adesivi, sul casco e sullo scooter.
Ciao Skinner - VE
![]()
Li stiamo preparando, ma prima ci stiamo concentrando per pubblicare il prima possibile il resto del portale...
Affrettiamoci perchè i colleghi le 650 mi sembrano più avanti. www.burgman650.it
![]()
quoto quoto ...noi siamo solo in 2 ( 1 sviluppatore php/mySql/grafica e 1 sviluppatore forum/contenuti/html/grafica ) ![]() ... attivi da appena 2 mesi ... ... con moglie e bimbi piccoli ![]() AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...scusate lo sfogo, ma quando ce vò ... ce vò!!!! ![]() Faremo il possibile per offrirvi il massimo... ![]()
![]()
![]() Prima di iscrivermi al vostro forum ne gestivo un altro molto più semplice di questo che comunque mi portava via del tempo (convivo e non ho figli).
Diamogli tempo e sicuramente svilupperanno qualcosa di buono, come già stanno facendo ora. Forza così! ciao
Secondo me tanto per cominciare si potrebbe "riportare" il mitico bigliettino sul porta-targa...
...vado!!! Alcecapo
![]() IO sono per gli adesivi!
Mi associo ai complimenti per l'ottimo lavoro!Non mollateeeeeeeee Mai andare più veloce di quanto possa volare il proprio angelo custode !!! Lamps...
![]()
![]()
![]() | ||