| |||||
BOLOGNA - SAN MARINO 145km con 5,5litriIeri ho fatto Bologna San marino 145km, con 5,5 litri tenendo la media di 110km/H. Credo sia Buono.
![]() Re: BOLOGNA - SAN MARINO 145km con 5,5litri
grande il burghy..! ![]()
Io ho fatto Parma-S. Pietro in Casale e ritorno più altri 90 Km di montagna per un totale di 380 Km e ho consumato due pieni scarsi (il rifornimento l'ho fatto senza riemipre il serbatoio perfettamente, non ho svuotato la bolla d'aria che si forma facendo benza sul cavalletto centrale).
In autostrada ho tenuto una media dei 125-130 tachimetrici e in montagna ho tenuto andature molto varie. Ho l'impressione che in autostrada mi abbia consumato più che nelle strade extraurbane che frequento di solito... Che sia colpa della media oraria un pò troppo alta per un Burghy?
380Km sono pochi per due pieni, io guarderei anche i giri per capire come sta lavorando il motore, i fattori che possono influenzare il rendimento sono tanti es. vento contrario, peso, pressione pneumatici ecc.
![]()
...ma il tragitto lo hai fatto prima o dopo il rabocco dell'olio motore...non vorrei che a olio scarso il motore faticasse un pochino, magari sto dicendo una ca***ta ![]()
![]() Il tragitto l'ho fatto DOPO il rabbocco dell'olio motore... Cosa ancora più strana quindi... Il rabbocco me lo ha fatto il concessionario aggratisss.
I giri motore non li so perchè non ho il contagiri...
| ||