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Nuova versione Burgman 400cc abs Confort Edition

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Nuova versione Burgman 400cc abs Confort Edition

Messaggioda lollo82lo » lun mar 07, 2011 10:12 am

Pare che giovedi sia uscita la nuova versione del Burgman 400 (cosi a detta del concessionario che ho visitato) chiamata confort edition. Sembra molto interessante perchè di listino viene 6.890,00 € quindi con 100 euro in più ti porti a casa schienalino passeggero e paramani color carene.
lo si può vedere qua http://moto.suzuki.it/modelli/162/burgman-400-comfort-ed/descrizione.aspx

Direi che ne vale proprio la pena no?
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Messaggioda anthony_69 » lun mar 07, 2011 10:16 am

considerando che i 2 accessori comprati successivamente costano la bellezza di 180 + 100, direi che non è male... ;)
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Messaggioda ivanrog » lun mar 07, 2011 10:22 am

nella scheda tecnica non compare l'ABS .......

non è che sono i K9 invenduti ??????
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Messaggioda lollo82lo » lun mar 07, 2011 10:23 am

No c'è una frase dopo la descrizione con un asterisco che dice:

Disponibile anche in versione con Abs*

ehehe anche io ci stavo cascando :)
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Messaggioda ivanrog » lun mar 07, 2011 10:32 am

lollo82lo ha scritto:No c'è una frase dopo la descrizione con un asterisco che dice:

Disponibile anche in versione con Abs*

ehehe anche io ci stavo cascando :)



anche i K9 erano "disponibili" con ABS ........

secondo te perchè questa versione più accessoriata costa meno che il modello L0 ????? ....... comunque se a qualcuno non interessa l'ABS lo compra bene ....
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Messaggioda lollo82lo » lun mar 07, 2011 10:50 am

ma il modello L0 costa 6.790 :shock:
non costa più di questo. Il sito Suzuki lo da come promozione in corso. Cmq mi informerò bene onde evitare fregature ;)
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Messaggioda ivanrog » lun mar 07, 2011 11:26 am

..... quello che voglio dire è che, secondo me, stanno cercando di "eliminare" quanto di invenduto ancora senza ABS, per poi averlo come dotazione di serie .......

sarebbe interessante vedere che sigla c'è sul libretto uso & manutenzione ......
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Messaggioda dodo57 » lun mar 07, 2011 11:51 am

Furbacchioni in casa Suzu..... :?
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Messaggioda marco11 » lun mar 07, 2011 11:54 am

Quello che è importante capire e che rapporti finali utilizza. Se monta i rapporti vecchi, quelli K7-K8-K9 (io lo preferirei di gran lunga) sono i vecchi K9, se invece è effettivamente un'offerta nuova avrà i rapporti finali dell'L0 (che è una soluzione che a me non piace per nulla).

ABS disponibile comunque in entrambi i casi.

Non posso però pensare che rimettano in giro i vecchi K9 dato che, secondo loro ( :haha: :haha: :haha: :haha: ) la soluzione ai problemi di frizione è stato accorciare i rapporti. Sarebbero altamente disonesti!

Comunque un K9 con la frizione HiT Dr.Pulley sarebbe perfetto (se io lo prendessi trasferirei la mia già dal primo giorno) mentre un L0 con rapporti corti e frizione Suzuki non lo vorrei.
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Messaggioda santucci18 » lun mar 07, 2011 12:05 pm

ma ha anche gli xeno?

p.s è meglio la frizione HiT Dr.Pulley o malossi per un k7?
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Messaggioda marco11 » lun mar 07, 2011 12:20 pm

La HiT è una frizione con una tecnologia differente che funziona perfettamente.

La Malossi ha la stessa tecnologia della Suzuki ma con materiali differenti. Dalle foto che ho visto non lavora al meglio dentro la campana originale e comunque non ha particolari valori aggiunti.
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Messaggioda anthony_69 » lun mar 07, 2011 12:25 pm

santucci18 ha scritto:ma ha anche gli xeno?

p.s è meglio la frizione HiT Dr.Pulley o malossi per un k7?


in "Modifiche commerciali" trovi tutte le info necessarie ;)
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Messaggioda Snake » lun mar 07, 2011 12:27 pm

senza ABS non costa poco...
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Messaggioda berto59 » lun mar 07, 2011 12:38 pm

Snake ha scritto:senza ABS non costa poco...


Infatti, io credevo che in quel prezzo, fosse compreso l'abs... :?
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Messaggioda simone1974 » lun mar 07, 2011 6:59 pm

marco11 ha scritto:Quello che è importante capire e che rapporti finali utilizza. Se monta i rapporti vecchi, quelli K7-K8-K9 (io lo preferirei di gran lunga) sono i vecchi K9, se invece è effettivamente un'offerta nuova avrà i rapporti finali dell'L0 (che è una soluzione che a me non piace per nulla).

ABS disponibile comunque in entrambi i casi.

Non posso però pensare che rimettano in giro i vecchi K9 dato che, secondo loro ( :haha: :haha: :haha: :haha: ) la soluzione ai problemi di frizione è stato accorciare i rapporti. Sarebbero altamente disonesti!

Comunque un K9 con la frizione HiT Dr.Pulley sarebbe perfetto (se io lo prendessi trasferirei la mia già dal primo giorno) mentre un L0 con rapporti corti e frizione Suzuki non lo vorrei.
..ò.quoto ;) ma è un impressione mia o sembrano diverse anche le finte prese d' aria sullo scudo anteriore??? quelle al lato di fari per intenderci???? :?
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