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Nuova versione Burgman 400cc abs Confort Edition

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 10:12 am
da lollo82lo
Pare che giovedi sia uscita la nuova versione del Burgman 400 (cosi a detta del concessionario che ho visitato) chiamata confort edition. Sembra molto interessante perchè di listino viene 6.890,00 € quindi con 100 euro in più ti porti a casa schienalino passeggero e paramani color carene.
lo si può vedere qua http://moto.suzuki.it/modelli/162/burgman-400-comfort-ed/descrizione.aspx

Direi che ne vale proprio la pena no?

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 10:16 am
da anthony_69
considerando che i 2 accessori comprati successivamente costano la bellezza di 180 + 100, direi che non è male... ;)

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 10:22 am
da ivanrog
nella scheda tecnica non compare l'ABS .......

non è che sono i K9 invenduti ??????

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 10:23 am
da lollo82lo
No c'è una frase dopo la descrizione con un asterisco che dice:

Disponibile anche in versione con Abs*

ehehe anche io ci stavo cascando :)

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 10:32 am
da ivanrog
lollo82lo ha scritto:No c'è una frase dopo la descrizione con un asterisco che dice:

Disponibile anche in versione con Abs*

ehehe anche io ci stavo cascando :)



anche i K9 erano "disponibili" con ABS ........

secondo te perchè questa versione più accessoriata costa meno che il modello L0 ????? ....... comunque se a qualcuno non interessa l'ABS lo compra bene ....

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 10:50 am
da lollo82lo
ma il modello L0 costa 6.790 :shock:
non costa più di questo. Il sito Suzuki lo da come promozione in corso. Cmq mi informerò bene onde evitare fregature ;)

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 11:26 am
da ivanrog
..... quello che voglio dire è che, secondo me, stanno cercando di "eliminare" quanto di invenduto ancora senza ABS, per poi averlo come dotazione di serie .......

sarebbe interessante vedere che sigla c'è sul libretto uso & manutenzione ......

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 11:51 am
da dodo57
Furbacchioni in casa Suzu..... :?

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 11:54 am
da marco11
Quello che è importante capire e che rapporti finali utilizza. Se monta i rapporti vecchi, quelli K7-K8-K9 (io lo preferirei di gran lunga) sono i vecchi K9, se invece è effettivamente un'offerta nuova avrà i rapporti finali dell'L0 (che è una soluzione che a me non piace per nulla).

ABS disponibile comunque in entrambi i casi.

Non posso però pensare che rimettano in giro i vecchi K9 dato che, secondo loro ( :haha: :haha: :haha: :haha: ) la soluzione ai problemi di frizione è stato accorciare i rapporti. Sarebbero altamente disonesti!

Comunque un K9 con la frizione HiT Dr.Pulley sarebbe perfetto (se io lo prendessi trasferirei la mia già dal primo giorno) mentre un L0 con rapporti corti e frizione Suzuki non lo vorrei.

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 12:05 pm
da santucci18
ma ha anche gli xeno?

p.s è meglio la frizione HiT Dr.Pulley o malossi per un k7?

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 12:20 pm
da marco11
La HiT è una frizione con una tecnologia differente che funziona perfettamente.

La Malossi ha la stessa tecnologia della Suzuki ma con materiali differenti. Dalle foto che ho visto non lavora al meglio dentro la campana originale e comunque non ha particolari valori aggiunti.

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 12:25 pm
da anthony_69
santucci18 ha scritto:ma ha anche gli xeno?

p.s è meglio la frizione HiT Dr.Pulley o malossi per un k7?


in "Modifiche commerciali" trovi tutte le info necessarie ;)

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 12:27 pm
da Snake
senza ABS non costa poco...

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 12:38 pm
da berto59
Snake ha scritto:senza ABS non costa poco...


Infatti, io credevo che in quel prezzo, fosse compreso l'abs... :?

MessaggioInviato: lun mar 07, 2011 6:59 pm
da simone1974
marco11 ha scritto:Quello che è importante capire e che rapporti finali utilizza. Se monta i rapporti vecchi, quelli K7-K8-K9 (io lo preferirei di gran lunga) sono i vecchi K9, se invece è effettivamente un'offerta nuova avrà i rapporti finali dell'L0 (che è una soluzione che a me non piace per nulla).

ABS disponibile comunque in entrambi i casi.

Non posso però pensare che rimettano in giro i vecchi K9 dato che, secondo loro ( :haha: :haha: :haha: :haha: ) la soluzione ai problemi di frizione è stato accorciare i rapporti. Sarebbero altamente disonesti!

Comunque un K9 con la frizione HiT Dr.Pulley sarebbe perfetto (se io lo prendessi trasferirei la mia già dal primo giorno) mentre un L0 con rapporti corti e frizione Suzuki non lo vorrei.
..ò.quoto ;) ma è un impressione mia o sembrano diverse anche le finte prese d' aria sullo scudo anteriore??? quelle al lato di fari per intenderci???? :?