Mi piacerebbe leggere anche le vostre esperienze e opinioni, magari con un sondaggio...
Spero di non violare nessuna regola del Forum aprendone uno io...in caso contrario, subirò le conseguenze, chiedendo già scusa in anticipo

| |||||
Specchietti retrovisoriOggi mentre tornavo dal lavoro, rischiando di trovarmi seduto sul cofano di una golf che si immetteva da destra nella superstrada dove stavo viaggiando, mi sono chiesto se gli specchietti retrovisori è meglio tenerli orizzontali o verticali...
Mi piacerebbe leggere anche le vostre esperienze e opinioni, magari con un sondaggio... Spero di non violare nessuna regola del Forum aprendone uno io...in caso contrario, subirò le conseguenze, chiedendo già scusa in anticipo ![]()
![]() Dimenticavo...ovviamente il primo voto è il mio...al momento li ho sempre tenuti orizzontali, così come stavano quando ho acquistato il ciccino...
A voi! ![]() Via col vento...
![]()
![]() ![]() Li trovo meno ingombranti nel passaggio tra le file delle macchine ferme in colonna
Assolutamente orizzontali, sono troppo abituato ad usarli, non potrei metterli in una posizione che ne riduce il campo visivo...
![]()
![]() Specchietti orizzontali. Se li metti verticali ti limitano la visuale.
Però con i piloti che ci sono in giro oggi ci vorrebbe il radar di un Awacs. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() e che diamine !!!!!!!
orizzontali !!!!!!!! fosse anche solo per un fatto estetico, sempre orizzontali ............
![]()
![]()
![]() obliqui
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo ovviamente ![]() se fosse un tir direi verticali ma visto che non lo è...................... ![]()
![]()
![]() orinzontali ma occorrebbero anche delle telecamere messe posteriormente con un monitor davanti per dare un'occhiata ogni tanto
![]()
![]()
![]() Eeehhhhhhhhh....vabbè ho capito....come siete pignoli!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'unica cosa è che bisogna veramente regolarli al millimetro, perchè se ti metti in posizione seduto "comodo" (cioè seduto proprio con la schiena appoggiata al poggiabacino o come diavolo si chiama quel coso ![]() ![]() Via col vento...
![]() ovvio orizzontali
![]() Belin Conan te lo immagini metterli come le orecchie di un ase ![]() C'era uno che li teneva verticali...... ma aveva un Fiat Ducato ![]()
![]() | ||