Login    Iscriviti

vernice nera

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

vernice nera

Messaggioda thypus » gio lug 21, 2011 10:56 am

ciao a tutti, un consiglio:
avendo grattato la carena sull' asfalto a seguito di una piccola caduta ho dei segni di "grattuggiamento" sulla parte della carena che si connette al cruscotto; per capirci ,la parte più interna partendo dal faro
Essendo solo dei piccoli segni grigi non intenzione di andare dal carrozziere; ho provato con un pennarello nero a mascherare i segnetti ed effettivamente funziona ma resta leggermente opaco...voi cosa consigliate?
Cioè tipo un colore da modellismo o simili?
Ah nero ovviamente!
Grazie a tutti :D
thypus
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: ex B400 K9 Black

Messaggioda uomo-vitruviano » gio lug 21, 2011 11:43 am

purtroppo qualsiasi ritocco di noterà sempre. Anche il mio è nero, bellissimo colore, ma delicatissimo :cry: le ho provate tutte anche ritoccando col suo stesso colore, ma si nota sempre.....
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Messaggioda simone1974 » gio lug 21, 2011 5:45 pm

concordo con uomo vitruviano....comunque se vuoi "scialare" :roll: fati fare il colre originale col tintometro da un carrozziere o in un negozio di vernici.....il codice lo trovi sul libretto di garanzia ed anche sul sito suzuki se ti scarichi il depliant del ciccino.....vai poi di pennellino finissimo...tipo un 4/0 o addiruttura superiore (praticamente un capello) :D poi se hai la mano ferma cerca di "coprire" nel miglior modo possibile (volendo puoi anche darci il trasparente dopo..sempre di pennellino ovviamente.... ;) ......buona fortuna e buon lavoro!!!!!! ;)
Simone
simone1974
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 K8 Grey

Torna a Generale