Login    Iscriviti

Problema alla serratura della sella

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Problema alla serratura della sella

Messaggioda alb65 » mar set 06, 2011 12:37 am

:cry: :cry:

Ho notato che la serratura della sella ha dei problemi dovuti al fuori asse della sella. Mi spiego meglio, la presenza dell'unica molla sul lato dex della sella, fa si che la stessa si sposti sulla sinistra, e con il passare del tempo sia l'asola attaccata alla sella che la serratura si sono limati in maniera spropositata, addirittura l'anello va a toccare la parte di plastica. Volevo sapare se la cosa è successa anche a qualcun altro e se siete riusciti a risolvere il problema.
Grazie... [/b]
alb65
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda alb65 » mar set 06, 2011 11:18 pm

A quanto pare è un problema solo del mio.....
alb65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda alb65 » mer set 14, 2011 4:16 pm

Qualcuno sa indicarmi un sito ove acquistare una serratura nuova, compreso asola attaccata alla sella?? Il concessionario mi ha detto che l'asola la vendono insieme alla sella, della serie compra la sella per una vite.... siamo alla pazzia.
Grazie
alb65
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggioda berto59 » mer set 14, 2011 4:30 pm

Ciao... Io ho un k4 quindi il modello è uguale al tuo, però fino ad ora, non ho mai avuto problemi con la sella, a parte dover periodicamente lubrificare la serratura...
sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare il problema che hai esposto, forse sarebbe utile, che tu postassi delle foto che mostrano il difetto, anche nei particolari, magari riuscendo a capire meglio, potresti ricevere degli utili suggerimenti per risolvere il problema...

:ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda uomo-vitruviano » mer set 14, 2011 4:34 pm

probabilmente non ti ha risposto nessuno perchè questo problema non è diffuso, è la prima volta che lo sento :? il mio è da anni che ha pure il pistoncino rinforzato e non ha questi problemi........ l'anello in fondo è semplice, fattelo costruire in qualche officina meccanica, costerà meno della sella sicuramente! ma sopratutto cerca di capire l'origine del problema e sistemalo ;)
uomo-vitruviano
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Francesco
Modello scooter o moto: Mukkina

Messaggioda alb65 » mer set 14, 2011 5:50 pm

grazie.. cerchero di postare delle foto, il problema è generato dall'unico pistoncino presente che tende a far ruotare la sellae quindi non è in asse, forse potrebbero anche essersi consumate le bronzine presenti sulla cerniera dove è agganciata la sella.
Ciao
alb65
Simpatizzante
Simpatizzante

Torna a Generale