prima di tutto chiedo venia ma mi sono letto e riletto un sacco di pagine non riuscendo però a trovare un topic dal problema simile, tra l'altro sono al lavoro e non ho molto tempo per leggermi tutto il forum. Neanche con il tasto "cerca" sono riuscito a trovare qualcosa, ma potrei aver inserito parole errate per la ricerca. In effetti anche il titolo del topic a rileggerlo bene fa un po' schifo ma al momento non mi viene in mente altro

Il problema è questo: stamattina per venire al lavoro, come sempre tiro la leva sinistra e premo il tasto dell'accensione, che...non da segno di vita. Quadro acceso, spie spente tutto regolare...girol a chiave, premo anche il tasto rosso dell'interruzione corrente, lo rimetto ON e provo ancora un paio di volte e nulla.
Tiro allora la leva di destra, premo il pulsante e il ciccino parte come al solito senza problemi.
Non vorrei scrivere ulteriori castronerie, ma siccome l'età avanza, la memoria inizia a farmi cilecca...non ricordo se mi era già successo una volta ma molto tempo fa sempre con l'attuale ciccino oppure quando avevo il Foresight...per fortuna il Burgman ha la possibilità di avviare con entrambe le leve mentre il Foresight (questo lo ricordo benissimo) funzionava solo con la leva sinistra.
Ora...io sono al lavoro ed esco alle 15,30...secondo voi cosa può essere successo? Come rimedio eventualmente?

Grazie...