| |||||
i primi 10.000ciao a tutti ragazzi,appena arrivato ai primi 10.000km,sette mesi e un bel pò di impressioni positive.Usato maggiormente per il tragitto casa/lavoro,l'ho però sfruttato praticamente tutti i fine settimana per il mare e per qualche bel giretto di qualche giretto fuori porta.Le impressioni positive sono state riguardo i consumi intanto,andando tranquillo beve veramente poco,forse qualche vibrazione di troppo in ripresa da fermo ma più che accettabile.Ottima la capacità di carico,nella sella ci si mette quasi di tutto,il prossimo anno mi prendo anche un bauletto bello capiente da sfruttare in viaggio.Ho riscontrato qualche perplessità nella grandezza e nella forma del parabrezza però,un pelo più largo secondo me sarebbe stato perfetto,il serbatoio invece è troppo piccolo,non si rischia di rimanere a piedi però la capacità non è abbastanza secondo me e la lancetta della riserva non è che sia proprio affidabile.Ieri ho montato anche i paramani,molto meglio sopratutto la mattina presto dove il freddo comincia a pungere.Il motore lo reputo ottimo e anche durante i tagliandi regolari in conce ho visto i segni di usura della trasmissione.....praticamente nuova.Non ultimo mi sono fatto sempre ieri un bel regalino,casco agv stelth sv nuovo nuovo e un bel paio di guanti per l'inverno
![]()
Sono contento per te.
![]() Se aggiorni il tuo profilo, capiamo che modello hai: metterai così la ciliegina sulla torta. ![]()
![]()
![]() | ||