| |||||
sostituzione lampade originali con quelle standard h4?ciao, sono giuseppe, volevo chiedere se qualcuno mi puo chiarire se è possibile senza avere problemi, cambiare le lampade h4 originale da 35W con quelle standar da 55W/60W al mio burgy k3 del 2003?
Il tuo (che un tempo avevo anche io) monta le HS1 che sono identiche alle H4 con la differenza che la luce è 35W35 e non 55W60.
Puoi montare le H4 ma devi piegare con una pinza le alette che sono sulla corona di metallo (quando le prendi in mano capisci subito di che parlo). Questo perchè proprio per evitare che si monti una H4 al posto di una HS1, ci sono quelle alettine che si infilano in un alloggiamento della parabola. Tu appiattiscile e vedrai che si montano senza problemi. Io le ho tenute per 3 anni senza alcun problema. Unica cosa, se devi fare la revisione, rimonta le HS1 perchè se l'addetto se ne accorge (ammesso che lo sappia), non te la passa. Già che ci sei, invece di prendere banalissime luci economiche da centro commerciale, prova quelle che consigliamo qui sul Forum: Philips Motovision o Osram Nightbreaker. vedrai che resterai contento! Si deve sempre migliorare...
| ||