Ciao ragazzi
come si fa a modificare intervallo tra un cambio olio e l' altro? io ho Burghy k7
Grazie
| |||||
change oilCiao ragazzi
come si fa a modificare intervallo tra un cambio olio e l' altro? io ho Burghy k7 Grazie
Re: change oilA memoria!!!!, premi contemporaneamente tutte e due i tasti del cruscotto, e poi te lo regoli di 500 in 500
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: change oilGrazie, ci provero', ma forse serve solo per levare la spia quando e' accesa..
comunque provo. grazie ancora
Re: change oilPer spegnere la spia cè un altra procedura pulsanti e chiave
Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: change oilAh, si, e' vero!
Sono 1 po' rinco.....
Re: change oilHo provato a fare entrambe le cose, ma non mi appaiono mai i km da modificare, intervallo del tagliando... qualcuno ha qualche altro suggerimento??
Grazzzzzzzz
Re: change oilRegolazione orologio:
- premere i 2 tasti contemporaneamente per 2 sec. - premere SEL per aumentare le ore - premere ADJ per aumentare i minuti - chiave su OFF Per spegnere il CHANGE OIL: - chiave su OFF - tenendo premuto SEL, girare la chiave su ON e attendere 3 sec. sempre con SEL premuto - CHANGE OIL lampeggia 3 volte e si spegne - chiave su OFF Regolazione INTERVAL: - chiave su ON - posizionarsi su odometro (il generale) - premere ADJ per 2 sec. fino a quando lampeggiano CHANGE OIL e INTERVAL - premere SEL per diminuire a step di 500 km - premere ADJ per aumentare a step di 500 km - chiave su OFF
![]() Re: change oilGrazie mille!!!! domani provo!
| ||