Ringrazio anticipatamente.

SUZUKI BURGMAN AN - Business 400 4T LC
SUZUKI BURGMAN AN 400 ie 4T LC (K429)
Per cortesia evita titoli generici... A.69

| |||||
informazione su sigle modelloChi mi puo aiutare a capire queste sigle se appartengono al k7/k8 / k9/?
Ringrazio anticipatamente. ![]() SUZUKI BURGMAN AN - Business 400 4T LC SUZUKI BURGMAN AN 400 ie 4T LC (K429) Per cortesia evita titoli generici... A.69 ![]()
![]() Re: informazionePer quanto riguarda questa:
SUZUKI BURGMAN AN - Business 400 4T LC dovrebbe riguardare i modelli K1/K2, appunto i modelli Business. Di quest'altra: SUZUKI BURGMAN AN 400 ie 4T LC (K429) ti posso dire che: Il codice K429, e' quello dei motori ad iniezione del Burgman 400 dal K3 al K6. Siccome dal K7 in avanti il motore cambia totalmente, sicuramente quella sigla non si applica a loro. Non si applica nemmeno ai modelli precedenti al K3, perche' in quel caso il codice motore era K415 (il mio ![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() Re: informazionegrazie per la celere risposta
pero' dovrei cambiare la cinghia di distribuzione volevo un consiglio quale e la migliore 1) http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... _500wt_115 2) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 668wt_1111 Ultima modifica di fox48 il mar nov 13, 2012 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Re: informazioneFigurati!
![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() Re: informazione su sigle modelloNessuno mi puo dare un consiglio
![]()
![]() Re: informazione su sigle modelloIo ho preso la Mitsuboshi che indichi tu nel primo link (ovviamente quella per il mio modello).
L'ho montata adesso che ho rifatto il motore, e come vedi ho fatto gia 2.000 KM, non mi da nessun problema. Ovviamente dovresti sentire qualcuno che l'ha provata piu' a lungo; tra l'altro, mi sembra che la Mitsuboshi venga venduta da Suzuki, quando compri la cingha come ricambio originale. La Malossi non la conosco proprio, magari aspettiamo di sentire qualcuno che l'ha testata. BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
![]() Re: informazione
cinghia di TRASMISSIONE......i nostri mezzi per la distribuzione utilizzano una catena.... TRATTORE FOREVER
![]() Re: informazione su sigle modelloScusami Baffo dell'errore
![]()
![]() Re: informazioneOvviamente l'avevo notato anche io, ma non ho voluto infierire, e poi vedendo i link postati ho capito a cosa si riferiva.... e ho pensato che fosse solo un errore di distrazione... Diverso e' il caso di alcuni che parlando senza cognizione di causa dicono che devono cambiare la cinghia di distribuzione del Burgman e tu gli chiedi: "La catena di distribuzione o la cinghia di trasmissione?" e loro: "BOOO!" ![]() ![]() ![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
![]() Re: informazione su sigle modello![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: informazione su sigle modelloGià !
![]() BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
![]() | ||