omincerei a vedere se il problema è proprio nei connettori dei fari ossidati.....
spero comunque tu ti sia già scaricato la bibbia per poterti meglio orientare....in ogni caso via il "boomerang" anteriore

le viti da toglire sono facilmente visibili, individua il connettore che porta l'alimentazione al gruppo faro anteriore aprilo ed irrora sia il maschio che la femmina con spray disossidante per contatti elettrici (lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica)
poi via il sottosella

occhio al connettore della lampadina del vano
individua anche quì il connettore del gruppo faro posteriore.....stessa proceduare...una bella innaffiata
visto che ti trovi infila il beccuccio nei selettori elettrici sul volante per dare una pulita ai contatti......sul semivolante sinistro infila la cannuccia della bomboletta nella fessura delle frecce e spruzzando in varie direzioni innaffia tutto l'interno
OVVIAMENTE non prima di aver posizionato al di sotto un bel pò di giornali per preservare le plastiche, dopodichè schiaccia e
aziona tutti i comandi ripetutamente almeno una quindicina di volte......ho un
deja vu....caspita stè cose le abbiamo dette e ripetute un sacco di volte.....bah!......continua e fai lo stesso col semimanubrio destro infilando nella fessura accenzione fari
alla fine controlla se il problema si è risolto o se abbiamo solo perso tempo.....