SUZUKI ha scritto:
Sorridi, da oggi alla manutenzione ci pensa Suzuki
BUFFONI!Ma quando mai ci hanno pensato? Con tutte le prese per il

fatte ai vari utenti in questi anni, hanno proprio una bella faccia di tolla!
E' il modo migliore per buttare lo scooter in poco tempo: affidarsi alle professionali e attente mani (... e teste) dei concessionari.

senza contare tutto quello che vi faranno spendere perchè "fuori promozione".
I primi 4 tagliandi (1000, 6000, 12000, 18000) prevedono 4 cambi olio motore, 1 candela, 1 filtro aria e 1 cambio olio riduzione finale.
A me, al tagliando dei 12000, per sicurezza, volevano cambiare la cinghia (poi sostituita da me a oltre 30000) e le pastiglie freno anteriore (sostituite da me a circa 40000). Ovviamente annullai la prenotazione e me ne andai.
Un cambio olio e filtro costa circa 25€ (con olio buono e non con quello della corsa che usano loro ....... quando lo usano e cambiando sempre il filtro),
una candela non arriva a 10€
con 1 foglio di spugna per filtri aria Polini da una decina di euro si cambia il filtro aria per almeno 6 volte
200cc di olio motore per la riduzione finale avanzano sempre abbondantemente dai cambi olio motore.
Solo queste 4 cosette le valorizzano 570€ e non parlatemi di manodopera: un cambio olio occupa, alla peggio, 30 minuti e intanto che lasci scolare BENE (cosa che loro non fanno) l'olio bello caldo (loro non lo scaldano certo) fai il resto.
Per la professionalità , abbiamo letto infinite volte la loro capacità di soluzioni e attenzione ai lavori svolti.
Vivamente sconsigliato, se li concosci li eviti.