Pagina 1 di 1

sportelletto benzina

MessaggioInviato: sab lug 13, 2013 12:46 pm
da smania
Lo sportelletto della benzina del K1 250 quando lo apro flette da una parte come se si fosse rotto il perno di ancoraggio, cosa fare. Ciao

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: sab lug 13, 2013 1:24 pm
da berto59
Inizia a verificare se si è rotto in maniera irreparabile o se per esempio si è solo sfilato un perno che lo tiene... :D

Se si è rotta la plastica si può tentare di ripararlo con la colla a caldo oppure con l'attack ma ritengo più probabile che debba sostituiire il pezzo rotto con uno nuovo o usato se riesci a trovarlo... :ciaociao:

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: sab lug 13, 2013 2:17 pm
da smania
Credo che sia il perno ma non so se si riesce a trova come ricambio, anche se fosse possibile credi che bisogna smontare la carenatura di plastica oppure si può sostituire in alto modo. Ciao

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: sab lug 13, 2013 3:15 pm
da giusca
Purtroppo per smontarlo devi smontare un bel po di roba, se non ricordo male, scudo anteriore e poi quello posteriore dove si trova lo sportello carburante :cry:

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: sab lug 13, 2013 9:13 pm
da Smontolo
giusca ha scritto:Purtroppo per smontarlo devi smontare un bel po di roba, se non ricordo male, scudo anteriore e poi quello posteriore dove si trova lo sportello carburante :cry:



:yo: :yo: :(

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: lun lug 15, 2013 8:20 pm
da smania
Contattato telefonicamente il centro assistenza Suzuki più vicino (80 Km) il perno di plastica lungo 8 cm diametro 4 mm euro 17,50 la molla è compresa ma si paga separatamente euro 5,50, lavoro da definire in quanto da smontare la carenatura centrale posteriore. Ho smontato la carenatura 45 minuti di lavoro, ho trovato una perno di metallo con testa e parte finale filettato, bloccato con un dato autoserrante e una puntina di Attak sul dato per ulteriore sicurezza,30 minuti di lavoro, riutilizzata la stessa molla, rimontato tutto altri 40 minuti di lavoro. Lo sportello rifunziona.

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: lun lug 15, 2013 8:34 pm
da Landor
:ok: :D

chi fa da se fa per tre :haha: :haha: :haha:

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: mar lug 16, 2013 5:06 pm
da Smontolo
:clap: :clap: Bravo!!! :yeah: :D

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: mer lug 17, 2013 1:27 am
da berto59
:ok:.............: :clap: :clap: :clap:

Re: sportelletto benzina

MessaggioInviato: mer lug 17, 2013 9:49 am
da Baffo4
smania ha scritto:Lo sportello rifunziona.

....niente dubbi.....niente pu***tte......trovato il problema ......dritto alla soluzione.....
....che te lo dico a fare......semplicemente :clap: :clap: :clap: