Login    Iscriviti

Offerta Suzuki

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Offerta Suzuki

Messaggioda marco11 » mer lug 31, 2013 10:52 pm

Pare ci sia in corso un'offerta Suzuki

<<Prorogata fino al 30 settembre 2013 l’offerta Suzuki relativa ai due modelli Burgman 400 e la V-Strom 650. La Casa giapponese prosegue nella sua proposta mirata ad offrire un’imperdibile opportunità a tutti i suoi nuovi clienti. Nel dettaglio, per il maxiscooter Burgman 400, Suzuki offre in omaggio 2 anni oppure 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati fino al 30 settembre. La proposta porta così a ben 4 anni la copertura totale.

Per aderire alla formula Suzuki chiede al cliente di eseguire la manutenzione ordinaria (ed eventualmente straordinaria) esclusivamente nei centri assistenza autorizzati, così da poter garantire il rispetto degli standard qualitativi degli interventi, la conformità del veicolo rispetto alle specifiche della Casa e, di conseguenza, la totale affidabilità nel tempo.

:haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40: :haha: :40:

Certo che a faccia di bronzo non li batte nessuno :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
marco11
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Burgman 400 K7 Gray

Re: Offerta Suzuki

Messaggioda Smontolo » mer lug 31, 2013 11:08 pm

Ottimo!!! :D
Così con il solo costo dei tagliandi si ripagano gli interventi di "garanzia" :evil:

L'unica S di cui mi fido per ora è la mia S di Smontolo :lol: in alternativa quella di Superman :lol:
Smontolo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Paolo
Modello scooter o moto: per ora tortellini

Re: Offerta Suzuki

Messaggioda Cheeseburgman » gio ago 01, 2013 3:24 am

Io sono un perenne fruitore di questi standard qualitativi. :)
American Inside
Cheeseburgman
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 nero

Torna a Generale