Chiedo a voi illustrissimi, lumi in merito

| |||||
Domanda secca: la gomma post si può riparare?Ciao a tutti, un chiodino ha pensato bene di infilarsi nella gomma posteriore, porto lo scooter dal gommista e.........................mi dice che non si può riparare ma deve essere sostituita
![]() Chiedo a voi illustrissimi, lumi in merito ![]()
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?dipende da dove sia il foro....solitamente se è sull'estremo della spalla lo sconsigliano ma se è altrove si ripara sempre.....si parla di un foro e non un taglio!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?dipende se un chiodino come dici tu piccolo o un bel chiodone cicciotto, a me capitò un bullone del 13 nel verso della testa...
![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?si tratta di un chiodino di 1 mm che si è infilato nell'intaglio della gomma tra il centro e la spalla
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?allora forse è troppo fino e non riescono a infilarci il cuneo di gomma e vulcanizzare, pero il buco si puo allargare penso....
![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?
mi ha detto che all'interno c'è poca tela e la riparazione potrebbe non tenere ![]()
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?grossissima stupidaggine!!!!!!
cambia gommista!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?è un problema specifico del pneumatico...?!
![]() che gomme hai su? cambiare gommista? ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?si silvio...è un problema specifico.....
...... ma del gommista!!! ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?Quanti km ha la gomma?..Se la differenza è poca e la gomma ormai è vecchia...cambiarla non ha un costo oneroso!!..Io presi mesi fa tutte e 2 le gomme su internet...portate dal mio meccanico e con circa 100€ di spesa totale le ho cambiate tutte e 2
![]()
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?cristalman sono daccordo con te, però qui il gommista non fa un discorso di convenienza perchè la ruota è usurata, fa un discorso tecnico che non sta ne in cielo ne in terra....asserisce che la ruota non si può riparare...anche se fosse nuova
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?una fotina per capire meglio?
Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?
Si si era sottinteso! ![]()
![]() Re: Domanda secca: la gomma post si può riparare?![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||