Ciao a tutti.
Scusate, ma siccome non mi sembra normale ho deciso di chiedere a voi.
Oggi da Ugolini, concessionario suzuki a Rimini ho pagato il filtro benzina (BP) 32 euro....
è normale il prezzo???
Grazie
| |||||
prezzo filtro benzinaCiao a tutti.
Scusate, ma siccome non mi sembra normale ho deciso di chiedere a voi. Oggi da Ugolini, concessionario suzuki a Rimini ho pagato il filtro benzina (BP) 32 euro.... è normale il prezzo??? Grazie
Re: prezzo filtro benzinaE il suo prezzo sui 30 euri....................
Acquista il filtro benzina della panda che costa 1,50 euro e fa lo stesso lavoro Gia collaudato da tanti anche dal sottoscritto, funziona a meraviglia ti indico questo filtro ma sulla baya ci sono filtri di altri scooter per 2 euro l'importante che le connessioni filtro siano dello stesso spessore http://www.ebay.it/itm/Filtro-Benzina-L ... 238&_uhb=1
![]() Re: prezzo filtro benzinaCiao bictecno..
Si, il prezzo è corretto .. purtroppo.. Guarda questo topic se può interessarti... viewtopic.php?f=12&t=35046 PS.. Il filtro benzina consigliato da Luciano non è adatto al tuo K7 ... ma solo nei modelli dal 1998 al 2002 ![]() ![]()
![]() Re: prezzo filtro benzinaAz..Az....
![]() Hai ragione smontolo, dimentico che non va bene per tutti i modelli ![]() Pero non ho capito come fai a sapere che e un K7....................... ![]() ![]()
![]() Re: prezzo filtro benzinaHa descritto il suo mezzo nella presentazione
![]()
![]()
![]() | ||