Non deridetemi!!!!!!!ma dopo 7 anni mi sono accorto di questo(foto).
Cosa e?????
| |||||
a cosa serve?????Non deridetemi!!!!!!!ma dopo 7 anni mi sono accorto di questo(foto).
Cosa e?????
Re: a cosa serve?????Non preoccuparti... non ti derido anche perchè io nemmeno mi ricordo di averlo mai visto sul mio k4... pertanto dovrei deridere prima me stesso... ...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: a cosa serve?????mai visto... ma se ricordo bene lì si trova una fascetta stringicavi... che mantiene i fili che provengono dal blocchetto.
L'unico dubbio è che non ricordo se fosse dentro la scocca o all'esterno come in foto..
Re: a cosa serve?????Come dice Paolo è una fascetta in plastica per tenere serrati i vari fili e filetti. Ce n'è una uguale sull'altro lato.
Ultima modifica di fabio72 il lun gen 19, 2015 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto
Re: a cosa serve?????Effettivamente sembra il blocchettino dove si serra la stringhetta.e spostandolo fa dei leggeri scattini in avanti e dietro pensavo fosse un trimmer per regolare qualcosa in altri modelli.Come posso apro il tutto!
Re: a cosa serve?????..... mai visto ........
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||