|
da stefan03 » lun feb 16, 2015 10:19 pm
saluti,mi potete aiutare con dei consigli ,lo spero almeno,cosi non mi tocca a sbattermi la testa dove andare,problemi con il mio piccino,da un puo mi fa dei scherzi,scoppia tanto,e mi si spegne il motore,oggi anche in autostrada a 100 km/h,ho dovuto lasciare gas,dopo un paio di secondi ha ripreso i giri. filtro benzina cambiato ieri(dopo 5000milla km)filtro aria pulitto,candela cambiata con una vecchia,con pocchi km,manicoto aria cambiato anche lui da pocco,cosa puo essere? mi diccono che possono essere tante cose:acqua in benzina?!!non credo,carburatore sporco(puo essere) messo ieri un additivo dentro,c era scritto che pulisce anche il carburatore,spero che fa qualcosa,grazie in anticipo per l aiuto
-
stefan03
- Fedele

-
- Nome di battesimo: stefan
- Modello scooter o moto: B400
da cristalman » mar feb 17, 2015 9:23 am
Stesso mio problema....pompa benzina!Ti conviene farla controllare. Anche io ci ho sbattuto la testa,scoppiettava e mi si spegneva...alla fine la sentenza è stata la pompa benzina!!Presa su ebay usata di un burghy del 2002 con 20 mila km al costo di 25 euro.
Ci ho fatto circa 3 mila km senza nessun problema. Mi hanno spiegato che la pompa benzina è molto solida nel nostro modello ma come vedi tutto si può guastare.
-
cristalman
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business
da stefan03 » mar feb 17, 2015 8:46 pm
Airbox lo cambiato e nuovo,lo controllato subito,oggi meno problemi,solo un può di fermate quando parto per la prima volta,dopo che faccio 30km non mi da piu problemi,molto strano,con la pompa benzina cosa dovrei guardare?
-
stefan03
- Fedele

-
da cristalman » mer feb 18, 2015 9:52 am
stefan03 ha scritto:Airbox lo cambiato e nuovo,lo controllato subito,oggi meno problemi,solo un può di fermate quando parto per la prima volta,dopo che faccio 30km non mi da piu problemi,molto strano,con la pompa benzina cosa dovrei guardare?
A me ha cominciato piano piano fin quando non mi ha lasciato a piedi!! Se smonti il sottopedana destro troverai la pompa di benzina,dovresti smontarla e farla controllare.Nel mio caso la meccanica interna si bloccava e funzionava a singhiozzi,quindi mandava e non mandava benzina,quindi scoppietti di spegnimento e riaccensione. Quando giravo la chiave e la rigiravo per farla partire,la pompa riceveva l'input iniziale,caricava una goccia di benzina e poi si bloccava!!
-
cristalman
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business
da stefan03 » mer feb 18, 2015 11:58 pm
oggi la stessa cosa,parte senza toccare l acceleratore,al minimo va senza problemi,quando do x partire allora che inizia,mi si spegne e muoree qualche scoppieti, voglio di nuovo guardare i cavi e aprire il airbox,magari prende aria falsa,sperando che non sia la pompa, e fra un puo mi sa che mi metto a fare una bella cosa di recondizionare tutto,
-
stefan03
- Fedele

-
da stefan03 » gio feb 19, 2015 1:55 am
appena trovato in internet con 49 euro una pompa nuoava??puo essere??e ci sono altre 120 euro?anche spedizione gratis verso la Germania,.pensate che sia normale?!
-
stefan03
- Fedele

-
| |