| |||||
Come vedo che K è???Ho appena ricevuto in regalo un suzuki burgman an400 anno 2003.... ma come faccio a stabilire o vedere che K è???Da cosa lo vedo???
![]()
Re: Come vedo che K è???Ciao
![]() Quello che vedi qua sotto è un k2 dell'anno 2002 ![]() mentre quello che vedi qua sotto è un k3 del 2003 ![]() La differenza tra i due modelli si nota osservando fanaleria posteriore e anteriore, le marmitte sono diverse, i cerchi delle ruote sono diversi. Spero di esserti stato utile .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Come vedo che K è???AAAAAH ok, quindi il mio è un k3!
Avrei la batteria da cambiare in quanto la sua originale una FURUKAWA FT12A-BS non la producono più mi sa....mi hanno consigliato quella a gel ma se la sua originale è ad acido non vedo perchè dovrei metterne una diversa....Voi che siete più esperti che ne dite?
Re: Come vedo che K è???Perche' quelle al gel, visto che i progettisti hanno avuto la brillante idea di installare la batteria sdraiata su un fianco, presenta meno rischi di perdite di liquido dagli sfiati e conseguente diminuzione della capacita'.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Come vedo che K è???
Infatti è quello che mi hanno detto alcuni amici...e quale sarebbe consigliata per il B400?Yuasa?avete un qualche link relativo all'acquisto?Online si risparmia qualcosina credo
Re: Come vedo che K è???Se metti su google la sigla ne escono tante. Una normale costa 40 euro. Valuta tu cosa ti conviene prendere.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: Come vedo che K è???io ho preso una MOTOBATT da www.motorstock.it e ne sono entusiasta, pagata meno di altre
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Come vedo che K è???A proposito di K, un B400 immatricolato nel 2018 che K è?
Re: Come vedo che K è???Ciao , penso che la sigla sia riferita all'anno di costruzione del ciccino, in questo caso la generazione della serie K è terminata prima della fine del 2009.
Dal 2010 in poi è stata attribuita la serie L ... per esempio il mio ![]() E' probabile che un modello immatricolato nel 2018 sia un L8 ... tutto dipende da quando è uscito dalle linee di produzione . ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Come vedo che K è???
Esatto Flavio, confermo. ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||