Login    Iscriviti

Qualcuno mi da una mano?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Qualcuno mi da una mano?

Messaggioda bighello » gio ott 13, 2016 11:43 am

Salve a tutti mi hanno regalato un b400 ma non riesco a capire che modello sia, la persona che me lo ha regalato ha perso il manuale utente, e sul libretto dice solo suzuki an400 immatricolazione marzo 2009.
Ora veniamo alla parte più rognosa, lo scooter ha moltissime difficoltà a mettersi in moto e quando ci riesco se lo tengo su di giri va, ma come mollo l'accelleratore si spegne immediatamente, poi ha difficoltà a riavviarsi finchè non tolgo la candela e lo faccio girare senza per qualche secondo, rimonto la candela e si riavvia tenendolo sempre su di giri ma come mollo tutto come prima si spegne immediatamente e non si riavvia. La persona che me lo ha dato dice di avergli cambiato l'iniettore e aver fatto fare la pulizia del serbatoio. ora io ho sempre fatto su precedenti scooter semplici lavoretti come cambio cinghia, pasticche e simili, e vista la non urgenza questa volta vorrei addentrarmi nella ricerca del problema, ma non so da dove partire per risolvere, alimentazione, impianto elettrico o da dove?
Grazie anticipate Ragazzi. :)
bighello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: b400

Re: Qualcuno mi da una mano?

Messaggioda robyser » gio nov 17, 2016 4:21 pm

Anche a me era suceso qualcosa di simile ho cambiato la bobina della candela
robyser
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: Burgman 400 White