ciao a tutti!!!!
Eccomi di nuovo qui a cercare di risolvere col vostro aiuto un nuovo problema che mi si è presentato sul mio burghi.
allora da circa un paio di settimane ho cominciato a percepire un calo di potenza con aumento dei consumi.Ovvio pensare ai filtri benzina!
quindi non ho dato molto peso alla cosa prospettando il solito intervento che eseguo ogni 20/25000km( appreso qui sul forum.)
Ma ieri sera al ritorno dal lavoro quando rallentavo quasi a fermarmi lo scooter si smorzava la cosa andava via via peggiorando fino a che riaccendendolo inizialmente sembra tutto regolare,poi improvvisamente si spegne. questa mattina ho provato ad andare al lavoro, ma lo scooter pur accendendosi come mi accingevo a partire si affogava.
Nel pomerigio ho effettuato l'intervento sulla pompa lavando il tutto ma niente lo scooter alle volte parte subito altre stenta l'avvio, poi al mnimo (leggermente piu basso del solito)all improvviso si avverte come un contraccolpo e si spegne. ho provato a metterlo in moto senza il collettore dell aria e si vede che la farfalla col sensore si muove correttamente(altro lavoro gia fatto come vostre istruzioni).La spia F rimane spenta. A questo punto non so proprio dove intervenire AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!