Buongiorno colleghi,
La scorsa estate sono caduto con il mio K7 ed ora è il momento di sistemarlo ;
Avete consigli su dove possa recuperare le carene e il telaietto?
Grazie,
Riccardo
| |||||
Ripristino ciccino dopo cadutaBuongiorno colleghi,
La scorsa estate sono caduto con il mio K7 ed ora è il momento di sistemarlo ; Avete consigli su dove possa recuperare le carene e il telaietto? Grazie, Riccardo
Re: Ripristino ciccino dopo cadutaIo quando ne ho avuto bisogno ho trovato su ebay.
Ma forse questa non è la sezione giusta dovresti farti spostare l'argomento su "generale" o "manutenzione periodica". - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ripristino ciccino dopo cadutaInfatti come sostiene l'amico Claudio, questa non è la sezione adatta per l'argomento in discussione...ma non preoccuparti nulla di grave, sposto in sezione Generale del forum...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||