Ciao a tutti!!
Volevo una info inerente l'air box, i due sfoghi sulla parte sinistra della scatola devono essere tappati?
Grazie
| |||||
Filtro ariaCiao a tutti!!
Volevo una info inerente l'air box, i due sfoghi sulla parte sinistra della scatola devono essere tappati? Grazie ...nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere!
Re: Filtro ariasi !!
quello più lungo serve per raccogliere l'olio che si deposita all'interno dell'Airbox TRATTORE FOREVER
Re: Filtro ariaGrazie mille! Per il manicotto della valvola Pair, vi è un modo particolare per infilarlo, considerato che è difficilissimo?
...nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere!
Re: Filtro ariaimmagino che ti riferisca ai due tubicini che dal solenoide vanno uno all'airbox e l'altro alla valvola.
io li ho sostituiti entrambi ed a parte la pazienza l'unica cosa che mi ha aiutato è stato mettere un filo (proprio una goccia con le dita) di olio nello bocchette per far scorrere meglio i tubi. Ho sostituito i tubi in momenti diversi: per il primo ho smontato mezzo scooter posteriore per togliere l'airbox ed arrivare così ai tubi (viewtopic.php?f=2&t=39492), per il secondo ho smontato solo il fascione laterale e con le mani sono riuscito lo stesso senza tanti sforzi. La pazienza è stata comunque indispensabile in entrambi i casi, soprattutto per l'inserimento delle fascette metalliche in quello spazio ristretto, se riesci aiutati con delle pinze piccole a beccuccio o con le mani (alla fine con gli attrezzi a mia disposizione ho fatto prima con le mani...).
Re: Filtro ariaIl mio modello di Burgman a un tubicino che va direttamente al carburatore, mentre l'altro è proprio un manicotto curvo che va infilato nella base dell'airbox, e proprio quest'ultimo che e difficilissimo.
...nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di sorgere!
| ||