Login    Iscriviti

funzionamento lampade burgman k7

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

funzionamento lampade burgman k7

Messaggioda manfry » lun giu 05, 2017 11:03 am

ciao a tutti sono manfry ho appena cambiato il mio burgman 400k4 con un k7 dell 2006, volevo chiedervi come funziionano le luci anteriori , ovvero a me va un solo anabbagliante inoltre con il pass il lampeggio anche qua non ci capisco niente chiedo lumi sul funzionamento premesso che cercando ho visto che monta 2 lampade diverse una K4 E una K7 la prima a sinistra la seconda a destra, inoltre chiedo a smontolo se mi puo lasciare un recapito telefonico ne ho gia uno smontolo ma non va da uno squillo e poi basta grazie a tutti ciaoooo
manfry
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

Re: funzionamento lampade burgman k7

Messaggioda phobos » mar giu 06, 2017 10:14 am

Le lampade a partire dal K7 funzionano cosi'. Un anabagliante con lampada H7 (non K :) ) ed un abbagliante con lampada H4. L'anabbagliante dell'H4 e' spento. Questo e' valido solo in Italia, non si sa per quale motivo legato alle omologazioni. L'anabbagliante dell'H4 si puo' riaccendere, basta ricollegare un cavo con la sua predisposizione nel cruscotto, dietro lo scudo anteriore. Puoi trovare maggiori informazioni cercando "depolifemizzare" nella ricerca sul forum.
Per il resto non so come aiutarti. Smontolo non si collega piu' da tempo.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Gianni
Modello scooter o moto: V-Strom 1050 XT

Messaggioda manfry » mer giu 07, 2017 3:11 pm

ciao a tutti sono manfry volevo chidere il pulsante pass che lampade dovrebbe accebdere a me non ne illumina neppure uno ho messo un po di liquido per i contatti ma nulla non accende nessun lampeggio puo essere la lampada se si quale dovrebbe accendersi lh4 oppure lh7b ok inoltre chiedo un altra cosa qualcuno sa come si chiama quel cilindro chiamiamolo cosi, di colore nero che sta alla base della manopole con una vite a croce che serve per stringerlo grazie saluti by manfry
manfry
Fedele
Fedele

Messaggioda phobos » mer giu 07, 2017 3:31 pm

Ma sei serio? Ti ho risposto sopra.
Il pulsante pass accende l'abbagliante, la lampada H4, quella di fianco a quella che e' accesa normalmente. Se metti gli abbaglianti (con l'interruttore nero grande sopra il pulsante pass) e non si accende nemmeno cosi' e' fulminata.
Suzuki V Strom 1050 XT
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda manfry » mer giu 07, 2017 7:00 pm

grazie per la risposta chiedo un altro lume questa volta sul filtro aria in quanto non sono riuscito ad accedervi allora ho tolto il carter principale ,hosvitato le 2 viti a croce in metallo lho alzato ma non sono riuscito a sfilarlo da quelle 3 linguette che stanno dietro come devo vanno sfilate oppure tirare il copriscatola ma ho paura di romperle se qualcuno mi puo illuminare grazie mille ciaoo a tutti manfry
manfry
Fedele
Fedele

Messaggioda phobos » gio giu 08, 2017 11:21 am

Sollevi la parte anteriore di 45 gradi e sfili verso di te.
Suzuki V Strom 1050 XT
phobos
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Torna a Generale