Roby Ge ha scritto:Ciao Claudio,
ti ringrazio e apprezzo la tua sincerita' .
Ho avuto un K7 e ho percorso circa 110000 km, un mezzo veramente eccezionale.
Non sembrera' vero ma non ho avuto il difetto del serbatoio .
Le uniche problematiche erano dovute al corpo farfallato e alla pinza posteriore.
Grazie.
Buona serata
Io sono quasi a 100.000 miei ma il bimbo ne ha più di 120.000 conosco il problema pinza posteriore con consumo storto delle pastiglie perchè l'ho avuto anche io e l'ho risolto con una pinza nuova (Usata ovviamente perchè il prezzo è spropositato).
Il mio corpo farfallato non mi ha mai dato problemi ma come avrai visto nei miei vari post ho sempre fatto tutte le manutenzioni e prevenzioni prima dell'arrivo dei problemi.
Poi il mio bimbo conosce solo le mie mani e quelle di mia moglie.
Comunque pur essendo innamorato della mia serie mi auguro che con quella nuova abbiano cercato una soluzione ai problemi.
Poi il mio adorare il k7 > è dovuto al fatto che io e mia moglie ci facciamo le ferie da anni e il vano di carico non ha eguali.
Poi è un pulman nelle strade di montagna e nessuno lo nega, addirittura arrivando da un K1 (faro post. Mercedes), all'inizio non ne ero entusiasta perchè quei pochi cm di interasse in più, mi sembravano metri ma poi mi ci sono abituato e ora è tutto normale.
Scusa per l'O.T.