| |||||
Motorino di avviamentoBurgman 2001 con 100.000 km. Mai un problema; faceva i raduni di moto, viaggi più lunghi; Burgman lux del 2013, km.tutti o quasi tutti in città, a 67.000 Ca.motorino di avviamento da smontare e vedere cosa è successo!? È capitato a qualcuno!? Mi aspetto uno stonfo di euri di riparazione, se.??...... ?
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Motorino di avviamento annamo bene; non si riesce nemmeno a tirarlo fuori ( il motorino di avviamento)......sai che scoppola alla fine .......(p.s. siamo già ad un mese senza scooter.....!!!!)
Ultima modifica di francocini il sab set 14, 2024 5:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Motorino di avviamentoMa qual'è il problema?
Sei sicuro che sia il motorino di avviamento e non il sensore sul freno? - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Motorino di avviamento Claudio, il mio meccanico aveva attaccato anche 2 batterie; lunedì mattina , se non si offende , provo a dirglielo; sai dove si trova il sensore del freno!?
Re: Motorino di avviamentoSe non senti agganciare il motorino di avviamento potrebbero essere i micro sulle leve del freno.
E' difficile che siano partiti tutti e due ma sai a volte uno ha l'abitudinine di premere solo una leva per fare l'avviamento e non si accorge che l'altra magari già non funziona. Comunque c'è un micro su ogni leva del freno ed è quello che da il consenso a far girare il motorino d'avviamento. Il micro è praticamente sotto al bullone che fissa la leva e la fa ruotare quando freni. A me era successo col K1 che in contemporanea fossero partiti tutti e due. In quel modo rimani a piedi e l'unica soluzione è quella di cortocircuitare i due cavi che arrivano al micro. Basta farlo su una leva e poi azionare quella per fare l'avviamento. Fammi sapere se sono stato abbastanza chiaro. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Motorino di avviamento chiarissimo! Domattina alle nove parlo con il meccanico! Sperando in un buon risultato!( praticamente è un mese che sono senza le due ruote, escludendo la bici! Sempre per le ferie si guastano......purtroppo!
Re: Motorino di avviamentoFammi sapere se ti sono stato d'aiuto.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Motorino di avviamento certamente Claudio, e buongiorno e buon inizio settimana! ( p.s. una domanda !? È da Aprile che non si è iscritto più alcuno su questo forum; siamo in decadenza!?) Peccato, perché il forum è utile a tutti! ) ......
Re: Motorino di avviamentoDillo a me, ogni tanto qualcuno mi scrive in privato per avere info e non manco di dirle di passare sul Burgman Cafè anche solo per un saluto che non costa nulla.
Ma sembra che da quell'orecchio non ci sentano. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Motorino di avviamento
Non è che non si iscrive più nessuno, è il forum che è zoppo, purtroppo funziona male, e probabilmente crea problemi anche a iscriversi e a presentarsi al forum. Continuo a rimanere in attesa di risoluzione dei problemi... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Motorino di avviamentoQuando ho visto che c'era un messaggio nuovo tuo ho dperato ci fossero novità sul tuo Burghy.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Motorino di avviamento buon pomeriggio a tutti, anche ormai buona serata! Sono passato stamani dal mec.; l' ho preso con gentilezza; ho visto il burghy uno scheletro; il motorino gira un po' , non c'è la fa '! Un brutto presentimento: sembra un ingrippamento!?aiuto! Olio c'è e nuovo!spero vivamente sia un guasto al motorino...( Recitare tre pater noster e tre ave Marie!)(p. s. pensare che a maggio avevo trovato un acquirente a 2.200 euri) .... chissà che accidenti ora mi avrebbe mandato) ; una domanda!? Avendo messo benzina con più ottani, ogni tre pieni, posso avere creato danni!? A voi la sentenza!comunque se salvano il burghy, ci sarà un salasso di sicuro! (p.s.grazie Claudio per l' interessamento)
Re: Motorino di avviamentoIo personalmente non ho mai messo benzina con più ottani tanto serve a poco su un mezzo come il nostro.
A questo punto diventa sempre più dura dare una sentenza. Se il motorino comunque attacca escludi categoricamente i micro, li ho danno o sono morti. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Motorino di avviamento il finale non l' ho capito:o li danno o sono morti!?
Re: Motorino di avviamento
Ciao Franco... Credo che Claudio volesse dire: o danno, nel senso di dare l'impulso al motorino, o sono morti. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||