| |||||
Motorino di avviamentoBurgman 2001 con 100.000 km. Mai un problema; faceva i raduni di moto, viaggi più lunghi; Burgman lux del 2013, km.tutti o quasi tutti in città, a 67.000 Ca.motorino di avviamento da smontare e vedere cosa è successo!? È capitato a qualcuno!? Mi aspetto uno stonfo di euri di riparazione, se.??......
![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Motorino di avviamento![]() ![]() Ultima modifica di francocini il sab set 14, 2024 5:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Motorino di avviamentoMa qual'è il problema?
Sei sicuro che sia il motorino di avviamento e non il sensore sul freno? - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Motorino di avviamento![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Motorino di avviamentoSe non senti agganciare il motorino di avviamento potrebbero essere i micro sulle leve del freno.
E' difficile che siano partiti tutti e due ma sai a volte uno ha l'abitudinine di premere solo una leva per fare l'avviamento e non si accorge che l'altra magari già non funziona. Comunque c'è un micro su ogni leva del freno ed è quello che da il consenso a far girare il motorino d'avviamento. Il micro è praticamente sotto al bullone che fissa la leva e la fa ruotare quando freni. A me era successo col K1 che in contemporanea fossero partiti tutti e due. In quel modo rimani a piedi e l'unica soluzione è quella di cortocircuitare i due cavi che arrivano al micro. Basta farlo su una leva e poi azionare quella per fare l'avviamento. Fammi sapere se sono stato abbastanza chiaro. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Motorino di avviamento![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Motorino di avviamentoFammi sapere se ti sono stato d'aiuto.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Motorino di avviamentoDillo a me, ogni tanto qualcuno mi scrive in privato per avere info e non manco di dirle di passare sul Burgman Cafè anche solo per un saluto che non costa nulla.
Ma sembra che da quell'orecchio non ci sentano. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Motorino di avviamento
Non è che non si iscrive più nessuno, è il forum che è zoppo, purtroppo funziona male, e probabilmente crea problemi anche a iscriversi e a presentarsi al forum. Continuo a rimanere in attesa di risoluzione dei problemi... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Motorino di avviamentoQuando ho visto che c'era un messaggio nuovo tuo ho dperato ci fossero novità sul tuo Burghy.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Motorino di avviamento![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Motorino di avviamentoIo personalmente non ho mai messo benzina con più ottani tanto serve a poco su un mezzo come il nostro.
A questo punto diventa sempre più dura dare una sentenza. Se il motorino comunque attacca escludi categoricamente i micro, li ho danno o sono morti. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: Motorino di avviamento
Ciao Franco... ![]() Credo che Claudio volesse dire: o danno, nel senso di dare l'impulso al motorino, o sono morti. ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||