Pagina 1 di 1

burghy e giubbotto senza maniche

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 9:25 am
da giodiburg
capita anche a voi, guidando muniti di giubbotto senza maniche, che esso si gonfi fino all'impossibile durante la marcia?

che sia dovuto al vetro anteriore che esercita uno spostamento dell'aria laterale che ritorna poi all'interno verso il guidatore? :shock:

un consiglio per ovviare questa situazione?

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 10:26 am
da Pascal
A me il giubbotto smanicato si gonfia alla grande. Però mi si gofia anche la giacca con le maniche. L'unico modo per non farlo gonfiare è quello di mettersi degli elastici sui polsi in modo che l'aria non entri.
Su quello smanicato invece ti attacchi al tram...

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 11:05 am
da suzukista
.. si creano dei vortici paurosi dietro il parabrezza... :?

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 11:30 am
da Pascal
Mah... Non so da te ma io, dietro al parabrezza, fumo la paglia senza nessuna turbolenza particolare. C'è solo una leggera corrente ascensionale, comodissima, che mi scicca la cenere verso l'alto facendola cadere dietro allo scooter. Direi che il Burghy è perfetto anche per una paglia in movimento... :oops:

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 12:08 pm
da giodiburg
vero, anche lo stomaco è ben protetto :roll:

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 12:12 pm
da suzukista
Pascal ha scritto:Mah... Non so da te ma io, dietro al parabrezza, fumo la paglia senza nessuna turbolenza particolare. C'è solo una leggera corrente ascensionale, comodissima, che mi scicca la cenere verso l'alto facendola cadere dietro allo scooter. Direi che il Burghy è perfetto anche per una paglia in movimento... :oops:



ImmagineImmagine

MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 1:51 pm
da spike
Si gonfiano tutti i giubotti smonicati e non che non sono appropriati per moto o scooter!

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 9:45 am
da Bart
Ciao Giodiburg, Anche a me capita, ma capita anche con le maniche L'unica soluzione io l'ho trovata , ho usato il dainese della mia fidanzata di 4 taglie in meno, l'unico problema e' che dopo un po' ti si blocca il flusso sanguigno. Buon Burg. Bart

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 12:46 pm
da giodiburg
:D

MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 5:24 pm
da spike
Bart ha scritto:Ciao Giodiburg, Anche a me capita, ma capita anche con le maniche L'unica soluzione io l'ho trovata , ho usato il dainese della mia fidanzata di 4 taglie in meno, l'unico problema e' che dopo un po' ti si blocca il flusso sanguigno. Buon Burg. Bart
:lol: :lol: :lol: