| |||||
antifurtoil mio burghy è stato comprato usato e man mano sto scoprendo alcune cose che neanche sapevo avesse (per esempio variatore malossi e massette da 16g....) e ora sono giutno all'allarme: non so che cacchio di allarme è... l'unico indizio è la scritta fox sul telecomando... sul quale ci sono due tasti: uno più grande che attiva l'antifurto e uno più piccolo che non so a cosa serva... poi la cosa strana (almeno per me...) è che lo devo attivare entro poco tempo che ho spento lo scooter e che per disattivarlo devo prima accendere il quadro e poi schiacciare il taso per disattivarlo... qualcuno mi risce a dire qualcosina in più???
![]()
![]() L'antifurto puo' essere GT se il telecomando e' a forma di pesciolino, oppure e' un META system ma ha il telecomando tondo. Posta la foto del telecomando oppure aprilo, di solito c'e' il nome.
Ciao StevenB
![]() Non lo conosco però puoi vedere QUI
Nemmeno io lo conosco, e' interessante sapere il costruttore ma io mi affido solo e unicamente a GT.
Ciao StevenB
![]() blackhorse dovrebbe essere proprio quello!!!
comunque eccolo ![]() non mi sembra male....non credo sia efficacissimo ma è comodo e simpatica la predisposizione nel telecomando di npoter inserire la chiave... ![]()
![]() | ||